Bambola Gotica
di BambolinaROssa

20/06/09, ore 17:50

bella,non amo molto il dark ma questa mi piace.Poi adoro le song-fic!

23/04/08, ore 15:59

stupenda!!! veramente curata e perfetta!!! nonostante fosse la tua prima tutto, mi piace moltissimo!!! complimenti, bambola gotica...^^

27/02/08, ore 11:10

O_______________O è meravigliosa...
-ahem, Spleen tenta di riprendersi dallo shock- prima di tutto ti ringrazio per aver recensito la mia one-shot, in originali è difficile che qualcuno commenti, ergo arigatou gozaimasu! U_U(Grazia Mille! non è una parolaccia!..) e poi sn venuta a fare un giro tra le tue storie, ti chiedo scusa se non ho nemmeno preso in considerazione le fic su cantanti ma proprio nn mi piacciono cm genere... poi ho trovato questa chicca... qst splendente granello d'ossidiana...è veramente stupenda, mi ha colpita moltissimo!!! brava^______^

27/06/07, ore 18:08

molto bella... ha un che di delicato

23/06/07, ore 01:29

Whow. bellissima nonsense, molto espressiva, assolotamente gotica. complimenti, mi è piaciuta moltissimo. Bexotes, Ele.

22/06/07, ore 16:10

La tua storia mi è piaciuta molto: é davvero carina. L’unico errore commesso é, come ti hanno fatto notare, la prima riga… in effetti, il “cielo piove” è scorretto e suona un po’ male. Per il resto é un lavoro ottimo, molto intenso. Il tuo modo di descrivere la situazione, molto vago, è azzeccato e alcune espressioni sono davvero bellissime. Non credo, dunque, che i pomodori siano necessari ^__- *rinnie*

18/06/07, ore 17:44

Bella, mi è piaciuta molto... Compliementi, è davvero la tua prima drabble? Brava ^^

18/06/07, ore 15:13

*lancia pomodori a maly* ehi malyyyyyyyy è stupenda i pomodori servono a dare la mia approvazione XDDD
solo che il cielo non piove, perchè piovere è un verbo impersonale^^
kissholi

Elyan
16/06/07, ore 17:43

Wow! Davvero molto intensa :) Che per caso per Alice intendi Alice nel paese delle meraviglie? Cmq Complimentoni ^^

13/06/07, ore 00:58

Complimenti, una fic ispirata(almeno cos' sembra). Si capisce che ripercorre "situazioni" già trattata, ovviamente non in questo contesto, comunque brava. Se questo è la tua prima opera originale, non oso immaginare gli altri( in positivo )