Una carezza fredda.
di Faith_H

16/04/13, ore 22:25

La storia si prospetta veramente carina , sto temendo per la ragazza mica la possono uccidere ?!
Comunque cara devi continuare , te lo ORDINIAMO io e la tua compagna di banco u.u Okay mi dileguo ,però ricorda 'solo i cavalli' AHAHAHAHAHA *sclero serale*.
Addio.
-Jess -----> se non lo avessi ancora capito ahahaha ù.ù

P.s : ora vado veramente ..

14/12/12, ore 23:19

Non vedo l'ora di leggere la continua c': mi sta interessando mlmlml (?) lol
Anyway non c'è nulla da ridera su come scrivi, scrivi in modo impeccabile c':
Più o meno quando pensi di postare il prossimo capitolo? c:
#troppofaccine D:

14/12/12, ore 23:12

Onestamente mi è piaciuto molto c':
Solo che mi ha leggermente impressionato il fatto che piangono sangue :o lol
Anyway anche io avevo pensato di scrivere una FF sui vampiri e i ragazzi, ma il vampiro era lei e veniva raccontato da entrambi i punti di vista (?) c': #nonimportaanessuno lol
in poche parole, complimenti, mi piace come scrivi hgfgh

07/12/12, ore 19:59

bello continua per favore...... comunque mi sono sbellicata dal ridere qquando ai usato la frase dello spettacolo di aldo giovanni e giacomo.... è bello sentire qualcuno che ne parla

04/12/12, ore 23:36

Amo la protagonista di questa storia, Charlotte è davvero non so incredibile? Si, incredibile. Zayn non la ucciderà vero? Non lo farà ¢¢ continua presto baby, mi piace! Mi mandi un messaggio quando aggiorni? Thanks u.u Un bacio, Mel :) P.S ti andrebbe di passare a leggere la mia long? Magari mi fai sapere cosa ne pensi con una recensione! Solo se vuoi ovviamente! Ancora complimenti! Notte <3

04/12/12, ore 21:02

Zayn la vuole uccidere? Puttano ._.
Charlotte mi fa tanta tenerezza, e Horan lo ucciderei.
Spero che aggiornerai presto, :).
-Frances

04/12/12, ore 20:37

Mi vuoi: fucilare, uccidere, strozzare(?) Ti capisco.
Ma tra la scuola, i miei e le storie che altre ragazze mi hanno chiesto di recensire è un casino cwc
ritorniamo alla storia?
Allora, che dire? Adoro questo capitlo e Charlotte, la nostra protagonista.
Adesso come faranno i nostri cinque amici? Uccideranno davvero Charli?
Non vedo l'ora di saperlo!
se come sempre per favore mi mandi un messaggio quando aggiorni mi faresti felicissima,giuro che la prossima volta mi muovo prima c:
Bacioni,Cri.

04/12/12, ore 18:49

Suspense un cavolo. Nonononono u.u Dato che ho il mistico e straordinario potere di rompere i coglioni sappi che lo userò fino in fondo per farti aggiornare :3 Bel capitolo ma tanto cosa te lo scrivo a fare se sei la prima (tontaaa) a non crederci...Quindiiiiii...boh non so che scrivere,tanto te lo ripeterò domani ù.ù Notte Robin +.+ <3

22/11/12, ore 22:10

Lalalala, mi sono vampirizzata.
Sul serio, la notte sogno di correre ad alte velocità, tipo Cullen.
La storia è molto carina, è solo il primo capitolo per giudicare, ma intanto la metto tra le seguite.
Al prossimo :33

22/11/12, ore 21:51

Non sono una fan accanita del tema vampiresco ma non so perchè ma da come l'hai scritto tu mi piace un mondo!
sai scrivere bene e questo mi piace molto
come ho detto prima mi piace molto questo capitolo e spero davvero che aggiornerai presto c:
se ti va passa per la mia FF u-u
Baci,Cri.