Se non sorridi tu non sorrido neanche io.
di Nemesi_

15/04/13, ore 18:06

Credo di essermi sciolta.  No sul serio. Mi piace tanto la storia, complimenti. Mi piace come hai scritto, come hai reso la storia, come hai descritto l'inisicurezza della piccola protagonista e ovviamente la sua "rivincita". Davvero ben scritta, complimenti!
Alla prossima,
Flame.

25/11/12, ore 15:50

Ciao =)
Trovo che con questa fanfiction tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro! Mi piace il modo in cui è scritta, e il susseguirsi fluido degli eventi che hanno portato alla parte cruciale. E trovo anche che l'introspettività della ragazza che "racconta" sia bellissima, le critiche mosse a se stessa, il suo non vedersi mai abbastanza.. e quei suoi pensieri anche tristi che ai miei occhi l'hanno fatta apparire tenera e umile, ma comunque forte.
La cosa che più ci tenevo a farti presente però, è che mi ha realmente commosso, sono arrivata a leggere le ultime righe con delle lacrime che mi solcavano le guance, complimenti davvero!

22/11/12, ore 21:54

Mi piace come scrivi e la storia e stata piacevole da leggere ^^ la fine mi e piaciuta molto sono stata contenta e sorpresa ke alla fine il ragazzo che sembrava scegliere Giorgia abbia scelto la nostra piccola protagonista insicura;-)