LA DEA DELLA LUNA
di ilapietro91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/08/15, ore 17:26

Questa storia è fantastica di tutte quelle che ho letto su questo anime questa è la migliore si vede Ryo e il suo carattere freddo e distaccato ma innamorato di una bellissima e testarda Ichigo, una mina che lavora per una volta ahaha. L'unica cosa che magari avrei messo sarebbe stata quella di mettere anche la storia di Purin e del" piccolo" alieno ma comunque è una storia assolutamente fantastica anzi sublime😉

24/04/14, ore 14:05

Ilaaaaaariaaasa sei un mitoooooooo ha ha ha ha ha minto incinta ha ha comunque la one-shots scrivila sono troppo curiosa gia ti adoro ciaoooo

06/01/14, ore 21:16

ciao, è una storia stupenda ;) ti faccio i miei complimenti mi è piaciuta un sacco, interessante, coinvolgente davvero una storia bellissima. sei stata bravissima mi ha preso subito come storia ;), è un misto di passione e amore che mi è piaciuto quando lo finita sono rimasta senza parole. ancora complimenti. poi se questa è cosi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dell'altra. ciao un bacio

22/12/13, ore 20:24

TI dico solo che l'ho letta tutta di un fiato e sono rimasta completamente estasiata *_*
Questa FanFiction è un misto di emozioni, amore, passione, dolcezza e chi più ne ha più ne metta!!!
Sei stata bravissima e il finale è stupendo, ancora complimenti!

09/12/13, ore 21:17

Senza parole *.* sono contentissima che hai concluso in bellezza la ff ahah ti aspetto con streep club :) un bacio :*

09/12/13, ore 19:03

Come dice Ryo sublime ! Bellissima questa storia vorrei solo sapere come continua ti consiglio uno speciale penso che riscuoterebbe un discreto successo beh almeno per le pervertite come me !!! Beh penso che mi consideri una stalker perché tutte le tue storie le ho lette e ti garantisco che sono bellissime magari le commenterò tutte più tardi , ti do solo un consiglio continua così , baci Alis

09/12/13, ore 19:00

mi è piaciuta un sacco... non vedo l'ora di leggere il prossimo cap di "STREEP CLUB" XD

09/12/13, ore 17:37

noooooo... è finitaaaaa!! mi ero appassionata alla storia... spero che ci sarà un seguel ... Comunque sappi che non ti abbandonerò e seguirò tutte le tue storie... purchè ci siano Ryan e Strawberry ;)... A presto con affetto!! :*

04/12/13, ore 20:17

Penso di non aver mai letto una storia così emozionante. Non sai quanto ho aspettato che aggiornassi! capitolo bellissimo come tutti gli altri d'altronde. Aspetto anche l'aggiornamento di streep club che è la mia preferita :) curiosità la prossima storia che hai in mente sarà con rating rosso e genere erotico? è la cosa che più mi interessa ahah. a presto baci <3

03/12/13, ore 14:56

come si dice " meglio tardi che mai" ed è questo il caso :) non lasciarci troppo in sospeso con questo "ti amo" di Ryo senno ce la paghi ahahah :))

02/12/13, ore 19:15

Che penso del capitolo ?? Ovviamente, come tutta la storia, è fantastico... Hai un modo di scrivere spettacolare.. sei grande !! Continua così ... Alla prossima ;) :*

20/11/13, ore 16:54

possibile che una storia mi attragga a tal punto di leggerla ben 4 volte?? mi piace molto questa storia, come anche l'altra tua storia "STREET CLUB".. anche quella l'ho letta un po' di volta e ogni volta spero sempre di leggere un capitolo novo... ti prego aggiorna presto; sono troppo curiosa di sapere come finisce !!! :D

03/09/13, ore 01:10

FF moolto carina e diversa dalle solite, sono curiosa di leggere il seguito spero che aggiornerai presto :)

31/07/13, ore 15:18

Ad ogni capitolo la storia diventa sempre più avvincente e intrigante, i personaggi sono ben descritti complimenti :)

02/07/13, ore 00:27

Ciaooo *_*
Mi rendo conto che sono rimasta indietro con le recensioni.
Vorrei chiederti di perdonarmi sono in ritardissimo :O
Ma io vado immediatamente al capitolo:
L'attrazione fisica che quei due provano uno per l'altra è inarrestabile. Inutile provare a stare lontani.
Non ci riuscirebbero comunque,vista la vicinanza in cui stanno tutti i giorni!
Certo che se Ichigo non lo voleva poteva anche benissimo sottrarsi alla sua presa,nonostante i ''no'' di Ryo.
Ma era più che evidente che anche lei voleva finirci a letto... XD
''Venni dentro di lei'' Eh no! Così rischi di ritrovarti,non solo il nuovo libro,ma anche un bambino!! -.-'
Stupidone!!
Io adesso scappa a recensire l'altro tuo capitolo.
Alla prossima!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]