Il dramma di una donna
di DarkPenn

14/11/07, ore 20:42

come sempre le tue ff sono stupende e poi la parte finale cn Yuffie è troppo bella(breve ma intensa)Amorte Lucrecia!!!!!!(maledetta hai fatto soffrire Vinnie!!)cmq ancora complimenti!

16/06/07, ore 01:19

Che dire? E' sorprendente come riusciate a descrivere tanti personaggi ed a mantenere la loro individualità... Mi è piaciuto molto come avete esplorato la psicologia di Lucrecia, una vittima delle proprie debolezze... La figura di Hojo è come sempre estremamente in character, malata e malvagia. Il triangolo tra Valentine padre-figlio e lei è reso molto bene e il momento in cui la verità viene a galla mi ha fatto sprofondare in un baratro di emozioni contrastanti. Riuscite sempre a trasmettere molto, attraverso le vostre storie... L'ultima parte, però, non mi convince. E' bella, ovviamente, dolcissima ed intensa, ma non sembra far parte della stessa storia... Forse sarebbe stato meglio mantenere il punto di vista di Lucrecia... Per il resto, complimenti!

11/06/07, ore 21:26

Bravissimi, come al solito ^_^ Fino ad ora ho sempre pensato che Lucrecia fosse per lo Yuffentine quello che Aeris è per il Cloti, ma non l'ho mai odiata stranamente ò_o, comunque non mi sono mai interessata molto a lei, come personaggio. E, che dire, voi me l'avete fatta scoprire. Una donna così divisa, così sofferente, talmente tanto che finisce per riflettere sè stessa negli altri. la storia è costruita tutta sul personaggio, ed è uno sfondo perfetto, direi. Complimenti, una gran bella caratterizzazione, credo che d'ora in poi, per me, Lucrecia Crescent sarà solo quella descritta da voi ù_ù

11/06/07, ore 16:31

Ok, non posso negare che questa ff sia scritta stupendamente, sia avvincente, sia emozionante...ma...ma...a me Lucrezia proprio non va giù. Già non la sopportavo prima (a confronto Aeris la sposerei), figuriamoci adesso, dopo questa one-shot! Mi viene voglia di gambizzarla con la katana! è_é Tuttavia...non riesco a non farvi i complimenti, è una bellissima fanfic introspettiva. Al solito, mi inchino dinanzi al vostro innato talento!

11/06/07, ore 14:43

belle come sempre le tue ficcy!!! mocca a Lucrecia , sempre lei le deve continuare.. mi è piaciuta di più la parte finalissima, che teneri ke sn Vinnie e Yuffie