la prescelta
di gatta12

16/02/19, ore 15:48

Per favore continua , e troppo bella questa storia 😍❤❤❤❤

25/07/13, ore 13:00

Davvero bello questo capitolo !
Spero che aggiorni presto!!!!!!!
Ciaooo!!!
A presto

13/05/13, ore 19:00

uhuu *-*.... finalmente hai aggiornato non nè potevo più di aspettare!!! e grazie per il mes che mi hai inviato!!
SONO TROPPO CONTENTAAAAAAAAAA!!!!!!!!! in più non vedo l' ora di leggere una delle altre 20 storie *-* ( quando le posti?)
SONO EMOZIONATISSIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! ok! ora mi calmo...... scusa del momento di pazzia..
ora che sono tornata in me stessa...
mi dispiace di averti annoiato con tutte queste chiacchiere e passiamo al capitolo:
Bhè, che posso dire sei stata molto brava (come sempre) anche se un pò mi è dispiaciuto che mikan rimanesse incinta..
a proposito ...
ME: NATSUMEEEEEEEEEEEEEE
Natsume: s-si (impaurito )
Me: Devo farti il discorsetto... allora quando una ragazza e un ragazzo sono fidanzati da un pò...
Natsume: Basta lo so!! - //////- Pensi ancora che io creda al discorso dell' ape (disse scappando )
Me: Natsume torna quiiiiiiiiiiiii!!!!!!
ok scusa!!
Non ho nient' altro da dire quindi io ti saluta ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!!!!
Ciao!!! :) XD
baci baci Mikan sakura
p.s. aggiorna presto!!!

27/01/13, ore 14:04

AAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! SCUSAAAAAAAAAA!!!!!! SONO IN RITARDOOOOOOO!!! TT^TT
Ma avevo da fareee!!! cmq adesso sono quii a tua disposizione! ^_^
Finalmente Mikan si è decisa a dire la verità! tsk...anche se è stato per un instante, mi sn preoccupata a morte!! *w* pensavo che non si sarebbero confessati TT^TT
Che colpo! cmq adesso sn felice che stiano insieme!! Devo dire che questo cappy è FANTASTICOO!!! COntinua presto e io ti aspetto!! (forse...dipende tutto dai miei impegni *^*) Taaaooo!!! :3
Baci
Yumi.-Chan:3 la tua fan n.1 ;)

PS: vado a leggermi la tua nuova ff! c:

25/01/13, ore 18:05

alloraaaaaaaaaaaa....ciao!!! ^_^ ho un po' di consigli e di commenti per la tua storia!!spero davvero di esserti d'aiuto!! ;)
consigli:
come avrai notato la tua storia ha i capitoli troppo corti..... :( per leggerli tutti ci ho messo 5 minuti....ed è un vero peccato perché scrivi bene!!secondo me devi allungare i capitoli....per esempio tre dei tuoi normali capitoli ne valgono uno....
magari li scrivi corti perché non hai chiare le idee su cosa vuoi scrivere....o su come scriverle...prova a dilungarti sui dettagli...sulle descrizioni soprattutto....descrivi gli ambienti in cui si trovano i personaggi...,, ma principalmente i loro sentimenti!!!! più scrivi e più il lettore sarà avido di leggere dettagli su dettagli....
ok, passiamo ai commenti:
bhe non c'è molto da dire....sei brava a scrivere o non avrei recensito.... ;) la tua storia mi intriga....ma è cortaaaaaa :'(   ........mikan e natsume sono troppo teneri *.*
 spero davvero che aggiornerai presto!! e se vuoi uno spunto su come allungare i capitoli leggiti la mia storia sull' Alice Academy!! si chiama Destino....fammi sapere che ne pensi!!! complimenti ancora per la storia!! aggiorna!! :-*    baci Obidoia o_O

19/01/13, ore 14:00

che capitolo puccioso!
finalmente la dichiarazione *_*
sai,non me l'aspettavo proprio che mikan in realtà si ricordasse di lui :)
e io,sinceramente,preferisco gli autori che ci mettono un po' ad aggiornare,in questo modo la storia mi tiene in sospeso,dura di più.
alla prossima ^_^

17/01/13, ore 09:17

oh scusami!!!! ti prego chiedo perdono, ma in questi giorni ho avuto da fare T_T!! ma ora che hanno chiuso le scuole ti giuro che recensirò di più

Comunque passiamo alla storia......

Bè che dire se non BELLO FINALMENTE MIKAN GLI HA DETTO CHE SI SI RICORDAVA DI LUI!!!

Che dolci a fine capitolo!!!! ora ti devo lasciare T_T, ma ci sentiamo presto!!!

Ciao!!! XD

BACIIIIIII! mikan sakura XD

18/12/12, ore 16:04

Ciao!!!!!! grazie x avermi mandato il messaggio!! che tra l' altro ho letto in ritardo,preciso k è stata colpa di mia sorella perchè oggi è il suo compleanno -_-'' e vuole stare tutto il giorno davanti al computer!!... ok! scusa per averti annoiato con questa cosa..
Cmq tornando al capitolo
Mikan... Natsume... MI DITE CHE CAVOLO E' SUCCESSO? io spero che stava pensado solo a lui e non che pensava a tutti gli alti tranne che a lui
e concordo con yumi sakura quando cita le tue frasi che sono stupende!!!! XD
"Le tue lacrime d'amore ridaranno i ricordi a Mikan!"
"E' sempre per Mikan che versa quelle lacrime. Lacrime d'amore"
"Mikan, hai l'intenzione di strapparmi il cuore dal petto?"
Sono toccanti!! sopratutto ora che mi sto rivedendo l' anime!!! XD
Ora ti devo salutare che devo uscire!! mi raccomando aggiorna presto PRESTISSIMO che ora mi hai incuriosita sei cattiva!! haha scusa!! XD
ti saluto a malincuore!!!! XD T_T
ciao alla prossima!!!! XD
Un bacio mikan sakura

p.s. Quando aggiorni la fanfiction su angel' s friends secondo anno d'amore????

p.p.s scua se ti rompo le scatole!! XD
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 04:05 pm)

17/12/12, ore 20:59

NOOOO!!! Perchèèè??!! Perchèè??!! Perchè proprio questoo???!!! Perchèè??!!!
Ok la pianto... -.-
Ma ora dico sul serio, proprio lui doveva dimenticarsii??!! TT^TT Povera Mikan!! No anzi!! Povero Natsume!!
TT^TT Perhèè??!!!!! Sigh...All'inizio era triste, poi è diventato anche commoventeee!!! TT^TT
"Le tue lacrime d'amore ridaranno i ricordi a Mikan!"
 "E' sempre per Mikan che versa quelle lacrime. Lacrime d'amore"
 "Mikan... ti farò ritornare la memoria, stanne certa!"
(non sn in ordine ma... -_-)
Però c'è anche un lato positivoo!! cioè che hai aggiornatoo!! ^_^ sono contentissima per questooo!! sai? non vedevo l'oraaa!!! XD
Beh,ora spero:
1) che Mikan recuperi la memoria~~~~~~~~~~~COSA IMPORTANTEEE!!!
2) che vada tutto per il meglioo!!!~~~~~~~~~~~COSA IMPORTANTEEE!!!
3) che aggiorni presto!!~~~~~~~~~~~~~~~~~~~COSA IMPORTANTEEE!!!

(Sono tutti importanti quindi.... -__-")
Ma si avvereranno queste cosee??
Aspetto la tua risposaaa!! ^_^
Ciauu!!
baci
Yumi:3 La tua fan n.1!!

08/12/12, ore 11:37

Scusa ancoraa per la recensione in ritardo!!! TT^TT
Mi dispiace tantooo!!!
Ti devo anche ringraziare per avermi mandato il messaggio!! ^_^
Ora però passiamo alla storia...
TRISTEE!!!TROPPO TRISTEE!! TT^TT
Povera Mikan!!! E povero NAtsume!! Stava piangendoo??!! *-*
mi hai sorpresa ancoraa!! Natsume che piange...............*-*
Miii!!Ma davvero!!?? Ho gli occhi spalancati...*sorpresa*
Mi dipiace così tantooo!!! TT^TT
Ma Hotaru ha esagerato!!
In fondo era colpa di Mikan no?doveva stare più attenta!!E ora Natsume si sente in colpa.Peggio di così non poteva andare!!
Io sto dicendo sul serio,mi dispiace veramente per lei e per Nat!!
TT^TT sigh...spero che le cose si sistemeranno al più presto!!
Io intendo:
1 Hotaru non è più arrabbiata con NAtsume
2 Mikan guarisca al più presto
3 Natsume e Mikan stanno insieme
è questo quello che spero *-* ok,sono strana... -.-
Però non devi seguire quello che ho elencato poco fa,ma la tua immaginazione!!
Perchè voglio vedere come va a finire nel tuo modo!!
Se no che fan sarei??
Cmq spero che finirà bene!! ^_^
Ora ti saluto!!
Ciao Ciao!! alla prossima recensione!! ^_^
baci
Yumi:3 la tua fan numero 1!!! XD suona bene!!

08/12/12, ore 09:47

Ciao :D scusa se ho letto il messaggio e recensisco questo capitolo solo ora!!!
Veramente molto carino il capitolo!!!! XD e non ti preoccupare se è un pò corto, basta che aggiorni presto!!!
Però devo farti i miei più sinceri complimenti!! XD
o dio! stavo sul punto di piangere ,per quanto è triste T_T
triste, ma allo stesso tempo magnifico T_T !!! XD
ora ti devo salutare!! XD
quando aggiorni mi puoi mandare un messaggio come per questo!! XD
MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO OK!?
Ti saluto XD
ciao!!
un bacio mikan sakura

06/12/12, ore 17:46

No, Mikan che rischia di morire? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Cmq capitolo  è bellissimo, extra stupendo, super incantevole, mi hai sbalordito,portentoso, super mega iper meravigliosissimo... e tutti questi complimenti. Mi piace tantissimissimo il tuo stile. Coltelli tolti colte rimessi -.-" ma quando andranno via questi coltelli? Povero cuore di Natsume! MIKAAAAAAN POTEVI STARE PIù ATTENTA IN PISTA!! Finalmente Natsume si è dichiarato, ma secondo me Mikan non l'ha sentito mentre si dichiarava.
Un avviso per i coltelli:
COLTELLACCI ANDATE VIA DAL CUORE DI NATSUME, SENNò MIA MADRE SI RITROVA UN ALTRO PAZIENTE, Però anche se animato.
saluto:
by Relictus
P.S. Se tu non scrivi la storia prima della fine del mondo, cioè 21.12.12, ti maledirò, prima che
 la terra esploda ovviamente. così avrai morte lenta e dolorosa MUHAHAHA... Schezavo!!! Ma la maledizione esisterà davvaro... Schezavo!!! No non scherzavo MUHAHAHAHA

29/11/12, ore 15:54

Ops, mi ero dimenticata di recensire il terzo capitolo.
Vabbè mi faccio perdonare recensendo questo.
Che posso dire, i capitoli sono cortiii XD
Per il resto, Natsume non dovrebbe sentirsi in colpa visto che la colpa non è sua.
Mikan si è dichiarata ma lo deve fare proprio mentre sta male?
Strano il fatto che gli esca sangue, si è schiantata contro un albero o una roccia o cosa? Se non fosse così il sangue non gli uscirebbe ma avrebbe tutte le ossa rotte.
Non vedo l'ora che aggiorni!

Sana-chan

28/11/12, ore 21:44

Ok,sono in ritardo lo so...
Ma avevo tanti compiti!!!
La prof. sembra che non mi lascia più in pace...ufff....
cmq Bellissimo questo capitolo!!!
Però *-* sono sbalordita!!!
Mikan sullo snowboard??!!!
Ma veramente!!!??
mi sorprendi sempre!!!
eè uno dei motivi del perchè mi piacciono le tue storie!!!
Cmq,tornando a noi.
Finalmente una confessione!!!
Però eh? Mikan!! ti dovevi proprio far male in questo momento??!!!
Ora il povero Ntasume sarà disperato!!!
Spero che almeno ti svegli presto!!!!
Ciao Ciao
Baci  ♥ ♥   ♥
Yumi:3

Ps: mi scuso ancora del ritardoo!!!! Visto che sn una tua grande fan dovrei recensire quando tu aggiorni e invece!!! TT-TT sono una pessima fan!!! sigh sigh..

27/11/12, ore 19:39

ciao!inizio col dire che la tua storia mi piace tantissimo!anche questo capitolo,davvero tanto bello!l'unica cosa che mi dispiace é che i capitoli siano corti..ma non importa,voglio sapere il seguito!