tell me if i'm wrong.
di zajnsjoy

02/03/13, ore 18:33

Credo che sia la cosa più bella che abbia mai letto, seriamente. Ho i brividi, poi Give me Love di Ed... EPICA. Ovviamente è entrata nei preferiti. Complimenti, è stupenda!♥

24/12/12, ore 10:58

Ok sto piangendo complimenti :'( ZAYNN NOOO! Hai colpito il mio cuore in pieno...

22/11/12, ore 23:06

Oddio stó piangendo come una demente!!
È bellissima davvero, stupenda❤

22/11/12, ore 22:01

oddio sto piangendo.. la storia è stupenda lo ammetto ma davvero ho le lacrime agli occhi... cioè ho capito quanto l'amore di quella ragazza verso Zayn fosse grande... è una delle cose piu belle che abbia scritto.. forse la canzone ha aiutato non lo so .. però davvero brava.
Vado a riprendermi :)
xx

22/11/12, ore 21:54

ALLORA ALLORA DA DOVE INCOMINCIARE ? AH SI, DAL FATTO CHE SONO FABBY AMO AHAHAHAH
comunque tipo che ho incominciato a leggerla con 'give me love' a tutto volume e mi è venuta la pelle d'oca, assurdo ! dopo la fine delle ff di nessie questa è la seconda ff per cui piango ! cazzetto ! sei un portento ! adesso voglio un ff felice amo ! dove io mi sposo con liam e viviamo felici e contenti ahahahahaahahha NO, bugia si, ma no....ok basta ! ti amo e sei bravissima. ti amo e sei bravissima.ti amo e sei bellissimaaaaaa <3 aaaaaaah ciauuu feddo <3

22/11/12, ore 21:37

è BELLISSIMOOOOOOO !!! ti giuro mi stavo per mettere a piangere ( per fortuno non l'ho fatto) è stupendissimamente bella l'idea del diario però è anche tristissimo!!!! mi dispiace molto che zayn aveva il tumore e che lei dopo ha cominciato a drogarsi.. comunque ciaoooo <3;D xxsara