~ Only a memory.
di Marauders forever

02/12/12, ore 14:34

Chiariamo una cosa: mi vuoi male vero? VERO? Certo che mi vuoi male! Se no non scriveresti una cosa del genere facendomi venire la pelle d'oca e gli occhi lucidi! Miseriaccia, la devo proprio smettere di leggere le tue storie,eh!.
Questa non può essere definita una storia,in quanto non lo è. Io la chiamerei un ''frammento''.
Un frammento che in davvero poche righe, racchiude mille emozioni e ricordi. In poche righe, come ho già notato dalla tua precedente e bellissima storia sei riuscita a creare un atmosfera commuovente e immacolata.
Bella,bella,bella e sempre più brava.
Scusa se la mia recensione è arrivata in ritardo!
Nella speranza che tu non mi faccia più del male (:p <3)
Kath, la tua recensitrice fedele.

24/11/12, ore 21:15

Lo so, lo so, sono in un ritardo imperdonabile.
Non perdonarmi.
Non me lo merito *singhiozza teatralmente*
Ma! Ti supplico, posso spiegare! La scuola mi sta uccidendo dando fastidio, e non h omai tempo per efp... Avrei anche una long e una decina di contest, percui...
Scusami!!! :'(
Ma! Adesso sono qui. E praticamente non mi sento degna di esserci, perché sei davvero troppo brava!
Riesci a prendere un'idea di base molto, molto scarna (vedi: Harry + fotografia dell'ES + ricordi) e tirarne fuori qualcosa di incredibile!
Sei decisamente favolosa!
vado pazza per le tue storie, ognuna, nessuna esclusa! Questa, poi... sei riuscita a renderla meravigliosa, commovente, eccezionale, insomma!
Brava!!
Anche se rischi di uccidermi ogni volta, no nso come farei senza le tue storie!!
E tu fai bene ad avvisarmi, che poi sennò rischio di perderle..
Quindi di solito aspetta due o tre giorni per vedere se mi faccio viva, sennò avvisa i servizi segreti, intesi? XD
A presto, un bacio, tua
Emma ^^

23/11/12, ore 22:32

Mi perdoni vero se ti dico che sto male e quindi non ho toccato il computer... almeno avevo messo la tua storia da recensire e poi ho aspettato fino ad adesso.
Sono una pessima ragazza, io prevedevo prima il mio arrivo, ma penso che adesso sia l'orario giusto u.u
Quindi, venendo al dunque, tu non mi puoi tornare, dopo la raccolta, con una cosa del genere perché io ci rimango male, insomma, è troppo cute <3
Perciò come avrai capito la storia mi piace, avresti certo potuto svilupparla di più, ma certi personaggi sono proprio (quasi) inesistenti... ed è anche per questo che mi piace la storia.
Sai, i personaggi non tanto usati nel libro potrebbero essere i più promettenti e mi chiedo perché gli altri non provino, solo un pochino, ad usarli qualche volta, mi renderebbe davvero felice come un cane davanti ad un osso.
E ti giuro, ci sono molte persone che scrivono su di loro perciò farò un salto a leggere su di loro quando avrò finito qui ^^
Allora, la storia non contiene errori gravi, non avrei dovuto neanche controllare visto che l'hai scritta tu, comunque, nonostante la sua lunghezza, mi è piaciuta: semplice, ma potente.
Complimenti ancora, perché Harry in questa storia sembra proprio lui.
Adesso ti saluto che devo andare a fare una recensione ad una ragazza, si, una che nelle pagina delle "da recensire" viene dopo di te.
Comunque ti saluto, spero tornerai con un altra tua storia come questa, se sarà avvertirmi.
DrogataDiApiFrizzole

22/11/12, ore 22:38

Dunque, scelgo orari molto normali per recensire (?) ma la tua storia è cosi bella che è impossibile non recensirla.
Ti giuro, ho pianto a leggerla. Da queste poche e semplici parole scaturiscono pensieri, emozioni, sensazioni...è bellissima davvero, no trovo neanche gli aggettivi per definirla.*^* bravissima davvero!

Complimenti, un bacione <3 CrystalWinter.

22/11/12, ore 22:34

Bel modo di ricordare coloro che non ci sono più e che la Rowling ha voluto toglierci, per sempre. Bel modo anche di ricordare chi è rimasto; per ricordare ciò che è stato e ciò che è diventato. Complimenti, potrebbe sembrare semplice e breve, ma in quelle parole c'è tutto quello di cui una persona ha bisogno per capire e per ritornare triste. Fantastica, complimenti! :)