incondizionatamente innamorata di lui
di Chia_LovesHarry

03/03/13, ore 12:59

Cioè la perfezione.Non mi piace leggere scene come quelle dei film nelle ff ma qui ci sta proprio a puntino.
E' meraviglioso come sempre e come storia mi piace molto.Continuala al più presto :)

03/02/13, ore 15:23

aw, che carina questa storia asjhdfasgh.
non ho molto consigli da darti, ceh, non riguardanti la storia, almeno.
ti consiglio solo di rendere un pò piu' leggibile il capitolo, sai, con un altro carattere, le conversazioni evidenziate bene ..
il lettore si stanca così çç
comunque, e' una bella storia c:
sajhdghasj

02/02/13, ore 22:28

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

14/01/13, ore 19:26

Oddio è meraivglioso fdhbd ora voglio il continuoooo *-* non vedo l'ora di leggerlo :33

09/12/12, ore 18:54

Colpo di fulmine ** Oh che bella storia! continua presto :)) se ti va passa a leggere la mia nuova storia :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1434314

08/12/12, ore 18:52

Sarò schietta, sincera e diretta.. per adesso non mi colpisce tanto.. cioè, mi sembra la solita storia in cui la ragazza arriva, uno dei ragazzi la vede, si innamorano e bla bla bla..
insomma.. non saprei.. non è molto.. attraente, ecco. Sono sicura che nei prossimi capitoli andrai meglio.Anzi, mi fido di te e spero che non mi deluderai c'':

seguirò la tua storia e vedremo i miglioramenti :)
baci xx

-ana

24/11/12, ore 13:38

Ok inizio.

Allora. Come inizio é bello, ti sei dilungata troppo sul particolare dei genitori, e hai descritto la protagonista in modo 'banale', devi descrivere una ragazza, non una modella, scusa se sono scortese, ma se devi fare una storia bella, dev dirti le cose e non i soliti 'bella aggiorna'

Poi qualche consiglio per la storia (forse queste cose le sai già, ma meglio ripeterle per fare una buona storia(?)) :

-devi DESCRIVERE DESCRIVERE E DESCRIVERE, descrivi ogni cosa, ogni movimento ogni minima cosuccia, non solo per 'allungare' ma anche perché se tu hai in mente una determinata cosa e non la descrivi BENE al lettore uscirà una cosa secondo la SUA fantasia e questo non é buono visto che sei tu a scrivere.

-devi anche avere la storia già formata. Prendi appunti, mettili su un foglio di carta in modo che puoi cancellare spostare(?) ogni cosa e poi se lo tieni sul pc c'é la possibilità che ti dimentichi di salvare e tutto il lavoro va a puttane.

-quando fai un capitolo leggi e rileggilo più volte in modo, fai finta di essere un lettore, devi cercare di immaginare se il lettore in base ai primi righi, alla storia in generale io essere interessata a continuare a leggere o meno, di solito ci si basa sotto questo schema(Perfavore prova a capire) :

Livello di 'tensione'
Iniziò capitolo: 5 (a causa del capitolo precedente, deve fare in modo di lasciare il lettore a fiato sospeso, in modo che é invitato a leggere)
2/4 della storia : 2-1 si devono calmare le acque
3/4 : inizia a salire la tensione (a causa di una scoperta o qualcosa del genere)
Fine capitolo: 8-9 ovviamente deve essere alta in modo che inviti il lettore a leggere il capitolo(é legato fortemente all'inizio del capitolo successivo)

Una cosa che ti raccomando é che fai una parte della storia in cui c'é una determinata situazione e quella situazione sta sul termine o 'lasci un capitolo' di pace e poi ricominci con la scaletta o subito dopo ricominci, ma cerca di non far in modo che la storia sembri sul concludersi.

Spero di non averti annoiata, ma ho visto che era la tua prima storia.. È volevo darti qualche consiglio perché mi piace, se non mi piacesse me ne sarei sbattuta, scusa il termine.

Non mi deludere, *feel like Katy Perry* lol

Ok al prossimo capitolo :)

-Anna (@__sunburn su twitter)

23/11/12, ore 23:06

Che bella questa storia, sono molto coinvolta :) spero continuerai al più presto!! -Sia :3

23/11/12, ore 18:39

Bene bene, finalmente ce l'ho fatta a leggerlo xD, ma lo sai che fai descrizioni fantastiche? Io non ho mail letto ff sui 1d ma mi piace molto come scrivi, mi sembra di conoscerla questa Abbie... brava brava chia *w*