just dance.
di itgivesyouhell

22/11/12, ore 22:35

Stai diventando peggio di me, sforni storie su storie LOL

Cooooooooooooomunque...

*si fa aria con una mano* fa caldo qui, non trovi? Trovo solo io? Mi sono appena sputtanata, bene, okay. No, davvero mh bene così Antonia, complimentissimi.
Se mi sputtano dieci volte non mi regali un quadro con loro due che fanno l'amore sul divano, vero? Vero, quindi la smetto di sputtanarmi e magari provo a mettere assieme una recensione sensata.

Okay, allora, calma e sangue freddo Anto. Calma e sangue freddo. *si concentra*

Allora, ho appurato che sei bravissima a scrivere cose rosse anche su di loro. La cosa me gusta un sacco e sappi che ti sfrutterò per scrivere le shot rosse McGustin che non riesco a scrivere io uu

Già sai che io la scena iniziale me la sono immaginata così cbjueibcije che mi sono anche immaginata Grant con le mani tra i capelli di Kevin. Give me un Grant che mi coccoli come coccola Kevin, sono gelosa. *cerca di tenere Kevin fermo perchè potrebbe picchiarmi per averti chiesto di darmi Grant*

"Kevin sorrise – amava ogni aspetto del suo ragazzo, anche quando si comportava così" no ma comodi, fate pure 'ste cose piene di zucchero mentre io sto cercando di rimuovere dal pavimento quello che resta dei miei feels.

"Lo prese in braccio, e Kevin circondò il suo bacino con le gambe, continuando a baciarlo." MEH. MEEH. MEEEH. MEEEEH. MEEEEEH. Non ce la posso fare, ok? Ok.

"Kevin si girò verso Grant. –Ti amo.-" ma io cosa te lo ripeto a fare che non ce la posso fare? NON CE LA POSSO FARE.

"Il loro era un legame che tutti avevano sempre invidiato. Non riuscivano ad essere arrabbiati l’uno con l’altro per più di cinque minuti. Si amavano, amavano ogni cosa dell’altro, il che portava ogni litigio ad essere insignificante.

In sei anni, la situazione era sempre la stessa: stavano insieme, litigavano, e poi finivano per fare l’amore. Sul tavolo, sul divano, sul letto, non importava dove, la cosa più importante era stare insieme.

Nient’altro contava, nient’altro al di fuori di loro." P I A N G O . (stavo scrivendo "mango", mh, ok)

Tu devi smetterla di scrivere cose smuttose e concluderle con frasi del genere.
SCIMMIETTA, poi. Che fai, prendi per il culo? Capisco che devi vendicarti per il mio Grant che chiama Kevin "pulcino", ma questo è davvero troppo. Non reggo, aiuto.

Bravissssssssssssssssssssssima, come al solito, io ora mi eclisso perchè altrimenti finisco per scrivere sempre le stesse cose uu

Baci;
A.