solo un bacio
di micchan91

11/12/15, ore 15:09

coff coff TAKURAN coff coff TAKURAN coff coff! Ma che tosse strana che mi è venuta. Comunque scherzi a parte la decisione è tua (TAKURAN coff coff) Ok ora la smetto. Comunque la storia mi è piaciuta al punto che ho cercato di aggiungerla alle preferite anche se l'avevo già fatto ahahahaha.
Karya: Ma tu non sei normale.
*lo insegue con un mitra e lo uccide*
Io: quanto lo odio
Kirino : ciao
Shindou: bella ff!
Io: amooooori!
*Si butta su di loro e li bacia per qualche ora*
Ora vado i vicini hanno chiamato il manicomio(Ops)
Karya: ma tu non hai vicini....
Io: TU NON ERI MORTO?????
Ehm...ok ciao
Baciottosissimi saluti da Fra

23/11/12, ore 19:10

Ciao Micchan91 ^^
Sono Pandora, hai recensito una mia storia, ricordi?
Non perdiamoci in convenevoli, questa è una recensione infondo!
Allora, la storia in sé è molto bella, mi è piaciuta soprattuto la parte iniziale in cui Kirino è costretto a combattere la febbre in silenzio per non far preoccupare nessuno e partecipare alla partita che si sarebbe svolta il pomeriggio.
La partita stessa, anche se breve e non descritta, è stata di piacevole lettura, soprattutto perché Kirino non ha avuto un ruolo marginale come succede spesso nell'anime di IE Go.
Gli allenamenti poi, con Kirino che si chiede come mai ci sono due palloni e da i calci all'aria imprecando ogni volta che manca la palla è fantastico xD
Quando si accascia ho avuto il batticuore, mi fa piacere comunque che alla fine sia guarito.
E alla fine, dopo tante visite di Shindou a Kirino e dopo tante frecciatine da parte dei compagni di squadra, arriva il tanto atteso bacio: bellino *^*
Era impossibile che Takuto unisse le loro labbra, meno male che c'è Kirino!
Devo dire che il Tuo Kirino mi è veramente piaciuto, mi ha conquistato ecco!
E' così forte e tenace, così testardo ed energico nonostante stia male, sì, è decisamente un bel pg ^^
Comunque vorrei farti presente che dal punto di vista grammaticale e ortografico c'è un pò di confusione:
-prima di tutto ti sei persa ogni tanto dei punti, o hai confuso la punteggiatura in alcune parti.
-secondo, ogni tanto i dialoghi non sono molto chiari, sembra quasi che i discorsi diretti siano stati cancellati. :/
Apparte questo la fic è davvero bella, complimenti :)
Saluti

Pandora

23/11/12, ore 16:53

Ciau micchan91!
Io sono Eleanor per gli amici Ele ^ ^
Piacere di conoscerti!
Anche a me Kirino mi piaciucchia, ma Hiroto e Kirino messi insieme sono carini tutti e due alla fine xD
La fic è molto bella... adoro la TakuRan! *__*
❤❤❤
è bellissima mi è piaciuta molto... lessico perfetto e senza errori o ripetizioni *_*
Complimenti... ;D
Adoro la TakuRan e la HiroReina ❤_❤
Ma sopratutto lovvo Hiroto e Kirino ❤_❤
E il mio fratellino Mido-chan (fratellastro... io di cognome faccio Susumu xD)
lu è il fratellino della mia Oc Eleanor, in giappu chiamata Nozomi, Smith in europeo e in giappu Susumu ❤❤
Ash di pokèmon è cugino mio e di Mido-kun ^ ^
Comunque la fic è molto bella
Ci vediamo presto!
Eleanor ❤❤

23/11/12, ore 16:22

Ciao! Piacere di conoscerti, mi chiamo Emy!
L'errore principale qui è stata l'ortografia, per rimediare ti consiglio solo di rileggere la storia, anche molte volte se necessario.
La grammatica e la punteggiatura mi sono sembrate a posto, ma potrei anche sbagliarmi...
A me piacciono sia la KyouTen che la RanTaku, ma non voglio passare troppo tempo ad elencare le coppie che mi piacciono, anche perchè non ti voglio annoiare.
Devo andare.
Baci e abbracci
Emy

23/11/12, ore 00:03

Ciao Micchan
Piacere sono Diamond_Dark, ma questo non importa.
Comunque volevo solo dirti che ho trovato molto carina la tua storia e che non vedo l'ora di leggere anche le altre che scriverai, ma ti confesso anche che ho avuto problemi con la lettura della fic in quanto, mancavano alcuni pezzi.
Vabbé, io devo andare, alla prossima Ciaooo.
Saluti
Diamond_Dark!

22/11/12, ore 23:09

Ciao micchan, piacere di conoscerti: sono Elly!
Ma tu non ti immagini quanto ami quei due...e poi anche io adoro kirino! Ma il mio personaggio preferito in assoluto è Shindou.<3<3
Allora...questa fic mi è piaciuta un sacco ma mi sembra che alcune frasi non siano visualizzate, così mi sono persa dei pezzi!! T_T
Se vuoi puoi modificare e riscrivere quelle frasi, ma la decisione è tua! ;)
Non vedo l'ora di sapere cosa si inventerà Masaki per dividere Taku-chan (lo amooooo) e Kirino!
Intanto ti saluto! Bye bye!!
Elly