Verità Nascoste
di Jiro

Airin
26/06/07, ore 22:36

E' molto divertente e carina! Perchè non intervsti tipo anche Luke e Padmè? sarebbe divertente! attendo un continuo, mi raccomando...!

Eowyn Skywalker
23/06/07, ore 14:34

ff simpatica, non pensavo che le spade laser fossero in realtà lampadine! il presentatore è forte quando fa le sue 'scoperte', in realtà rivelategli in precedenza da un 'anonimo' O.Kenobi (e chi sarà mai!). povero D.F, che fine ingloriosa! 1 domanda però: per andare in piscina, D.F avrebbe indossato 1 costume da bagno? non ce lo vedo proprio, a giocare con le paperelle..

ginny85
13/06/07, ore 10:38

Ciao Jiro!!! Eccomi qua! Come potevo non commentare questa storiella così divertente? XDD Hai fatto benissimo a pubblicarla, è proprio comica! La parte più bella ovviamente è quando Vader fa cadere la paperella dagli occhi sognanti, per non parlare di quando parla con l'Imperatore! Bravo my brother, continua così! Ciao dalla tua crazy sister made in Hogwarts! Ginny.

11/06/07, ore 17:06

povero darth vader!!^^ forte il respiro! molto carina, sarebbe bello che tu intervistassi tutti i protagonisti della saga! ciao! ^^