Slave of heaven
di ClaireBlahblah

30/12/12, ore 14:32

Oddei. ODDEI. No sul serio, non so minimamente cosa dire, e non c'entra il fatto che non so recensire.
E' qualcosa di semplicemente fantastico, di semplicemente JWKQSNBHJ, non ci sono parole per descrivere questa fan fiction.
E ringraziamo l'immagine (ODDEI ANCHE QUELLA) che ti ha fatto scrivere questa piccola meraviglia.
Ma d'altronde è sempre colpa delle immagini, tutte le mie fan fiction escono fuori per colpa loro, ma no problemO, sto divulgando.

E poi la fine, vogliamo parlarne? Quante parole sono, aspetta...
Sono 14 parole. 14 FOTTUTE PAROLE CHE ESPRIMONO UN MONDO!
Ma ci pensi, in 14 parole hai scritto un finale stupendo, che io non sarei in grado di scrivere, io che proprio i finali non li so fare, perché mi sembrano sempre brutti o scontati.
Tu invece hai fatto l'originale e hai scritto frasi brevissime, poche parole.
E PUF!, ecco il finale perfetto. Io ti amo ragazza, sappilo.

Baci,
TheWall.

28/11/12, ore 20:58

Ok, sono qua.
Che comunque, questa l'avevo già letta, ma ogni volta è un colpo al cuore, addfnifinkhwlf.
Che poi io non so cosa scriverti, perchè non sono brava a recensire, ma ti assicuro che adesso mi impegno. u.u

Cosa si può dire? E' perfetta. Breve, ma intensa.
Dean e Castiel sono proprio loro, me li vedo davanti -e ti assicuro che in questo caso non è proprio una bellissima visione.
GHGHGHGHGHGH, ho un groppo in gola.
Anche perchè era qualcosa che mi era già passato in mente, cioè, per colpa di quell'idiota che sta manipolando Cass, che cosa accidenti potrebbe succedere nel già incasinatissimo tra lui e Dean?
Voglio dire, avevano appena sistemato la cosa del Purgatorio, non possono fare loro una cosa del genere. DDD:

Sto divagando, scusa.
E' bellissima.
Sto affogando nell'angst -e mi piace.
Vado, che ho altri tuoi millanta capolavori da leggere. ♥

23/11/12, ore 22:40

OssantamadreH

ç_______________ç

Cosa è ridotto in polvere? Cosa è ridotto in polvere?? IL MIO CUORE ._________.

Sono perfette insieme e ti assicuro che ogni volta che mi capiterà di vedere in giro quell'immagine, il mio povero cervellino volerà su questo piccolo capolavoro. <3

Dio, quanto li amo T___T

A presto

Rosy

23/11/12, ore 00:37

Eh, no, eh. Cazzo, no.
Cioè, io non posso aprire la pagina di EFP su Supernatural e trovarmi questa cosa davanti.
*Piagnucola* Il mio cuoricino s'è spezzato di nuovo...
Il problema è che ripenso a quanto fluff abbia svaccato tutto l'angst che cercavi di mettere qui, e amen.
Però questa storia resta una cosa stupenderrima.
E tu sei tipo ldadjfhakjh.
E sei fantastica a scrivere.
E io credo seriamente che shipparci sia la cosa più sensata, al momento, e amen.
E niente, ora mi dileguo perché altrimenti ricomincio a rigurgitare arcobaleni. ç.ç
Ma prima ti metto nelle preferite.