Star
di Le C_Diciottine

04/07/07, ore 21:44

Yeeee!! Avete continuatooo!! Le mie preghiere sono state ascoltate (addirittura! o_O) XD. Ma ve le inventate proprio tutte x far baciare Crilin e C18!! I copioni x gay! ahahah XDXD!! Però un'altra bella scenetta ci stava anke con Ghoan e Piccolo :P. Questa storia è demenziale, ma bellissima (basta io vi faccio troppi complimenti, dopo ve la tirate!) , che bello nn vedo l'ora che viene il seguito!! SAOOOO!! vvb ;)

Iron_Maiden
21/06/07, ore 18:54

Bello e divertente anche questo chap ^^ aggiornate presto sn curiosa di sapere cosa accadrà nei mesi successivi XD.....ehm naturalmente ,in particolare a crilin e c-18 XD

21/06/07, ore 16:07

Sì,sì, le registe siamo noi ^^ Ma sia bemn kiaro ke Crilinucciolo è mio!!! é_è* (Veramente è mio!! nd C18) (Certo, certo, tuo,tuo!! ns Shira)

21/06/07, ore 15:40

Siiiii!! Avete continuato ke billuuuu!!! Me felice, me contenta ^^! Uffi, anche io voglio andare alla Kame House a vedere Crilinuccio ç__ç. Ma toglietemi una curiosità, le registe del film siete voi?? Se si prevedo un sacco di guai XD. Al prossimo fantastico chappy. CIAUUUU!!

Iron_Maiden
11/06/07, ore 14:07

bella fic!! ^^....ma nn era quella che avevate fatto qualche tempo fa?? ...........va be meglio che l'avete riscritta ^_^....almeno leggerò il continuo XD finalmente c-18 e crilin si incontreranno....e c-18 nn vede l'ora XDXD continuate presto ciuazz ;)