Memories
di Anansy90

26/02/12, ore 15:32

Io ti adoro. Dannazione, oggi mi voglio proprio male, eh!
È la seconda volta che piango per una fanfiction in una giornata, cosa che non faccio quasi mai.
Le fanfiction su Naomi e L mi distruggono.
E poi Raye lo vogliamo morto tutti quanti! 8D
Grazie, grazie mille per avermi "regalato" questa opera d'arte.
È fantastica.
Le parole, i sentimenti... È così piena, così densa che mi fa girare la testa.

Un Abbraccio,
G.

11/11/08, ore 23:09

wow che bella! ^^ mi piace molto! brava!! complimenti davvero... un bacio! ^^

31/03/08, ore 16:58

bella la fic *ç* anche se sviluppa un pairing strano.. sai scrivere molto bene, complimenti!^^

23/09/07, ore 22:55

Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un doppio tag ‘br’, che produce come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Death Note

capocs89
03/07/07, ore 18:28

E' favolosa! Hai trattato la psicologia di L da vera psichiatra!

17/06/07, ore 19:34

Per Shu: innanzitutto grazie per la recensione! Comunque volevo puntualizzarti una cosa: mi sono basata sul libro scritto sul caso BB, dove, appunto, L e Naomi si incontrano. ^^

Shu
15/06/07, ore 18:04

rovo questa storia ben scritta, sia dal punto di vista formale che da quello dell'introspezione, e questo è senza dubbio più che un buon inizio. Se devo essere sincera, però, non posso dire che sia riuscita a convincermi. La coppia posso anche concepirla, e il fatto che Naomi mi sembri qui piuttosto OOC può essere solo gusto personale (ma sono l'unica a pensare che una come lei non è tipo da tradimenti in serie e sotterfugi?^^)... Ma più che altro non trovo plausibile il fatto che i due abbiano lavorato insieme: L non si è mai fatto vedere da nessuno eccetto Watari, Naomi nel vol.2 dice di non averlo mai incontrato, quando gli viene data la notizia della scomparsa della ragazza L fa una certa fatica a ricordarla... Insomma, sono particolari se vuoi, ma scrivere su DN è così difficile proprio anche perchè basta un dettaglio a smontarti la storia. Comunque, a parte questi appunti, ti auguro un buon lavoro per il futuro!

12/06/07, ore 15:46

Allora,voglio farti i miei complimenti per questa splendida storia. Ammetto che non avevo mai pensato ad L e a Naomi Misora come una coppia, ma leggendo la tua fanfiction mi sono ricreduta. Trasmette emozioni come solo poche storie sanno fare, commuove, affascina. Scrivi benissimo e lo stile è scorrevole e piacevole, che altro dire se non: COMPLIMENTI! Sei bravissima. scrivi presto altre bellissime storie come questa!

11/06/07, ore 15:20

Bellissima, stupenda, assolutamente sublime. I pensieri di entrambi i protagonisti sono resi alla perfezione, senza sforare minimamente nell'OOC. Stile e lessico sono impeccabili, come sempre, e la fic è un concentrato di emozioni e sentimenti talmente ben resi da risultare commovente! Davvero complimenti dal più profondo del cuore! XD