Stockholm Syndrome
di mairileni

25/06/13, ore 18:57

Ho iniziato a leggere questa fanfic tanto per passarci il tempo, ma più vado avanti più mi piace.
Merita proprio una bella recensione!
Oltre a essere scritta proprio bene, adoro la trama!
E direi che il titolo è perfetto ;)
Alla prossima
Leana <3

06/03/13, ore 17:37

Ciao Pwo_. Ho letto anche questa fanfic tutta d'un fiato. Mi è piaciuto molto come l'hai scritta. Mi piace il tuo stile, davvero. Con inizio molto misterioso *sguardo interrogativo e sognante*
Fanfic moolto dark. Mi è piaciuta veramente molto. E BellDom is everywhere! *sorriso*
Ma... ma... come hai fatto... come hai potuuuuuto far morire Matt? *urla in preda alla disperazione*
Ok, se non altro è qualcosa di originale! It's pwoper!
Kisses,
IsaBellamy

05/01/13, ore 18:38

E' la storia più originale del fandom, delicata e introspettiva, bilanciata nelle sue parti e nella costruzione della trama; con un finale sorprendente e meraviglioso. Merita senza dubbio di entrare tra le scelte del sito.

12/12/12, ore 22:29

OMG! e avrei già detto tutto! Ma voglio dirti che ci ho messo sei giorni prima di avere il coraggio di lasciarti una recensione. Voglio dirti che l'ho letta in un soffio, che mi ha assorbita fino in fondo, che ho pianto come una scema per il finale, che mi sono innamorata ancora di più di questi due (no, non è possibili perchè più di quanto io faccia è impossibile)!
Ti ringrazio per avermi fatto leggere una cosa del genere! Ti direi di continuarla, anche se è già finita perchè questo finale mi lascia astonished al massimo anche se lo adoro come adoro tutta la tua storia.
Ti dico che il mio passaggio preferito è la camera d'albergo, in bagno, a dirtela tutta. Mi ha coinvolto più di tutto il resto.
Mi piace anche tanto il fatto che tu faccia parlare i personaggi stessi, altrenandoli: è un buon metodo per entrare nella loro mente!
Insomma, dolcezza, ti lascio.
Grazie per aver scritto questo.
Chiara,

24/11/12, ore 22:23

Non so cosa tu abbia in mente, ma questo primo capitolo letto in fretta e furia sulla metropolitana mi è piaciuto! E non poco :) anzi, direi abbastanza da lasciarti un commentino incoraggiante a proseguire. Che non è poco, visto che sono molto selettiva sulle belldom (dopo certi scempi vado con cautela.) So cos'è la Sindrome di Stoccolma e credo di avere intuito come vuoi presentarla; perciò, nonostante la stranezza e il distacco dalla realtà di questa situazione iniziale, hai catturato la mia attenzione.
Descrivi bene, hai uno stile semplice e accattivante di scrittura e i personaggi sono credibili. Ho apprezzato la parte finale quando sembra già svilupparsi un rapporto particolare tra i due, anche lo scambio dei punti di vista. Il fatto che Dom lo trovi così particolare e attraente, il fatto che Matt si sia detto gay e decisamente innamorato del suo modo di pronunciare il suo nome... tutto ciò sembra una buona premessa per una storia!
E il contorno è originale, quindi vai così, vediamo :)

al prossimo

24/11/12, ore 19:51

Dio. Questa è una delle storie più belle e originali di questo fandom.
Sul serio.
Trovo la storia molto originale.

La lettura risulta piacevole e scorrevole; La descrizione dei luoghi è coincisa, eppure rende molto il luogo, è questa è qualcosa di meraviglioso, ti prego, continua su questa strada! XD Poi, belli i dialoghi, risultano veloci, coincisi e senza sbavature.

Non posso pronunciarmi molto visto che sei soltanto al primo capitolo, ma davvero complimenti, è bellissimo!
Finisce tra le seguite, aggiorna presto! ;)

24/11/12, ore 15:14

Ohssì.
Proprio.

È così difficile trovare prime fic scritte così bene!
Matt e Dom hanno un modo di dialogare tra loro che lascia veramente il segno, poche frasi significative e  ben scritte che non mancano mai il bersaglio!
E il contesto è interessante, originale, spero tu continui a discrivere ciò che circonda i personaggi con la stessa attenzione, è uno dei punti di forza della storia, sai? Il poter visualizzare nella mente la scena completa, non solo i nostri beniamini.

La gente che non recensisce questa meraviglia ha dei problemi seri, credimi!

Baci, continua così, io ti seguo di sicuro, per quello che conta ;)

23/11/12, ore 23:37

Ti dirò: ritengo questa storia una delle più originali e promettenti che abbia letto. Lo stile è asciutto e convincente.
Il POV doppio, alternato tra Matt e Dom, intriga. Matt è interessantissimo - e poi, ci lasci subito con quel No, beh, sai, sono gay, e trovo che tu sia bellissimo - che ovviamente indirizza la storia verso uno sviluppo ben definito. :) Dom è altrettanto bello come personaggio, anche se sappiamo di lui ben poco, per ora.
Finalmente una gran bella storia! Sono tornata sul fandom da poco, e questa va dritta tra le mie da seguire.
Aspetto presto il seguito.

{Ali