Perdonami Ramoso
di pollama

21/12/12, ore 13:04

Molto carina come drabble! Toccante al punto giusto, non cadi nell'esasperazione della morte, anzi, la descrivi in modo delicato, pur sottolineandone il dolore e la malinconia che essa suscita. Originale, inoltre, il punto di vista di Remus, invece di quello di Sirius. Complimenti per il buon lavoro! :D Mi è piaciuta molto!
Kiss!!!

25/11/12, ore 20:40

carina questa drabble, abbastanza toccante.
quando si tratta di morti di qualcuno è sempre una faccenda delicata, ma la morte di james nel libro mi ha sempre attirato, diciamo..
e poi l'amicizia che c'era tra di loro era veramente qualcosa di meravigliosamente speciale. peccato che nella realtà quasi non esistano legami così forti e di questo genere.
comunque, brava, bella drabble.
un bacio,
happiness_

23/11/12, ore 12:42

Bellissima! Scrittura, struttura, tutto fantastico! E' molto toccante e per poco non mi mettevo a piangere. I Malandrini si sono separati, uno a uno, e ognuno di loro ha sofferto per la morte dell'altro; questa è una bellissima dimostrazione di quanto Remus abbia sofferto, dato che nei libri si capisce sì, però non tantissimo come si potrebbe capire in uno scritto esteso. Davvero tanti complimenti! :)

23/11/12, ore 10:39

Credo che in questa Drabble sia Sirius a parlare. vero? Dopo quella terribile notte di Halloween... beh, le cose sono cambiate per tutti, e il dolore della perdita del migliore amico con cui hai condiviso gioie e dolori qui arriva intatta! Nessuno dei malandrini si sarebbe mai aspettato che Codaliscia avrebbe tradito così impunemente, eppure è successo. È successo, e probabilmente il desiderio di vendetta ha accecato Felpato che poi lo ha cercato e tutto il resto, ma non divaghiamo! Una bella drabble, toccante ed intensa! ben fatto!