Il cucciolo della Foglia
di _Rael_89

SweetDark
14/06/07, ore 18:21

Bellissima! Mi piace tantissimo la coppia Kakashi e Kurenai, ma finora avevo trovato soltanto fanfiction in inglese! Complimenti, mi è piaciuta tantissimo! P.s. Povero Pakkun! XD

Mina
11/06/07, ore 14:44

Ma che peste il caro Akito , ma non c’è che dire sono davvero una bella famiglia , evvai finalmente Hinata e Naruto hanno una relazione , ( segreta ma l’hanno ) , poi povero Pakkun ma il caro erede di casa Hatake si stesse attento , ormai la protezione animali sta per varcare le soglie di Konoha ! . Poi sakura me la immagino proprio , e vero che il piccolo è una peste , ma lei nei panni dell’isterica ci sta benissimo. Beh , che altro dire la storia mi piace molto voto: 9

Isatachi
11/06/07, ore 13:09

Sono di nuovo io ( sì, lo so: sono una scassa balle), ho visto il disegno: è carinissimissimo! Ha un visino da bimbo combinaguai^__^. Complimenti! Ciao! Isa

Isatachi
11/06/07, ore 13:07

Ma ciao! Sigh... mi dispiace che sia a chappy unico!=(. Che carino: una vera peste! Povero Pakkun! E Naru-Hina: adoro questo pairing, trovo che siano perfetti!^___^. E hai parlato anche di Gai ( è un mito!), quindi: W la giovinezza! A presto! Baci8! Isa

11/06/07, ore 13:02

Ops, non mi sono accorta che era una one shot!!Scusa! Ma ci sarà un continuo? Spero di si...Non vedo l'ora di leggere altre tue fic!!Kissoni Irene Adler

11/06/07, ore 13:00

Bellissimo!!!!CHe caruccio che è Akito, è troppo carino!!Si, si Kurenai e Kakashi sono troppo accondiscendenti, ma sono una famiglia meravigliosa!!Che piccola peste che è quel ragazzino!Nella fic Sasuke dov'è finito? Ancora servo di Orociock? (me spera di no...il mio cuoricino potrebbe non reggereT.T) Aggiorna prestissimo!!Sono ultra curiosa^^!!Kissoni super Irene Adler