E' fantastico, perché io sono Hermione Granger...
di Lady Deeks

Oh Merlino è così dannatamente tenera... Non sapevo di questo fatto accaduto ad Emma e boh... È semplicemente meraviglioso. Mi piace come scrivi, complimenti.
...Ho le lacrime agli occhi...
Un bacione,
Hanna Potter

(@HannaP_InBlack)

Cara mia, in una pausa di studio ho detto: "vediamo cosa ha scritto" e ho trovato questo... lo sai che è magnifico?? Il giusto cioccolatino per continuare un pomeriggio di studio di buon umore per la dolcezza delle azioni... fantastica :) e poi lei è una delle attrici più fenomenali del mondo!!! un bacio!

Prima!
Okay, va bene, ho vinto il trofeo, ora cominciamo con la recensione.

Io non sono una delle più accanite fan di Emma, ma devo dire che, nel caso abbia davvero detto quelle parole, è davvero stata dolce con quel piccolo Harry *_* Andiamo, quanti vip avrebbero rivolto parola a un bambinetto per poi abbracciarlo e trattarlo in quel modo?
Mi piace il modo simpatico e buffo con cui hai reso l'episodio, non posso essere nella mente di Emma, sai che fortuna se ne fossi capace, ma quella nostalgia di cui tu parli nella fan fiction sarebbe stata di sicuro tra i suoi pensieri. Mi è piaciuto il modo fluido con cui l'hai scritta e nonostante sia corta, rende bene l'immagina di ciò che accade.
Ciao e complimenti!