Together we're Invincible
di BogartBacall

04/01/13, ore 23:29

Come mi è piaciuta! L'ho letta tutta d'un fiato! Bellissima, originale! Blaise lo amo, alla follia! Ma posso sopportare che stia con Daphne...solo per questa volta.
Mi piace che Lucius: assomiglia molto al lucius della tua ultima storia.
Cosa dire ancora? Mi ha emozionato e vorrei leggere altre storie su di loro.
Mi piace come scrivi, bravissima.
Ti seguirò davvero con gioia
ciao ciao

04/01/13, ore 23:09

Adoooooro questa ff. AHAHAHAHAHHAH è persino più bella dell'altra!
Sono strepitosi.

04/01/13, ore 22:53

Ahahahaha! te lo devo dire, li amo.
Il modo in cui parlano, le battute, sono stupendi.
Le citazioni di scrubs sono esilaranti e calzano alla perfezione. Se non ha scritto altre storie su di loro, rimarrei delusa.
Corro a leggere, non posso trattenermi!

04/01/13, ore 22:46

Ehilà!
Sono tornata! oggi leggerò la storia di Blaise, non vedo l'ora!
Adoro Blaise.
Essendo il continuo dell'altra mi aspetto tantissimo.
Ci vediamo alla fine, o prima se devo prorpio dirti qualcosa! :)
A dopoo

31/12/12, ore 10:38

Bellissima, no. Cosa dico?! Fantastica! Quegli schizzi da matto di Draco sono la cosa migliore ma quello che mi ha davvero toccata è stato scoprire la fine di Lucius. Che dolce che è <3

04/12/12, ore 18:04

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e visto che ci tenevi particolarmente non potevo non lasciare un piccolo commentino proprio qui, al capitolo 12, al quale mi sembra di aver capito tu tenga particolarmente e non posso che concordare con te perché é davvero molto bello, Draco e Blaise sono assolutamente fantastici!
Che dire, ti ho seguita fin dal tuo "esordio" con la storia di George e Athena e ho notato un grande miglioramente: il tuo stile é più scorrevole e piacevole e mi invoglia sempre di più a leggere! E non posso non ringraziarti per i tuoi aggiornamenti lampo perché altrimenti morirei di curiosità :D
Le storie Draco/BlaisexNuovoPersonaggio sono in assoluto le mie preferite! E per quanto sia dolcissima anche questa storia di Blaise con Daphne spero, magari, in un futuro di leggere un tuo prossimo lavoro BlaisexNuovoPersonaggio perché sono sicura sarebbe super!

Spero di leggere presto altri tuoi racconti!

Baci *

QueenO

P.S.: ovviamente non potevo non inserirti tra i miei autori preferiti! :)
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 06:06 pm)