White Christmas
di Alchbel

14/12/12, ore 23:06

Corta, ma d'effetto. Mi è piaciuta un sacco. :') Sono convinta che Blaine si sent esattamente così. Complimenti, è davvero bella!

06/12/12, ore 13:17

Oddio, troppe lacrime, troppe g_________g è bellissima :) Ahw Burt è adorabile, è davvero il padre migliore del mondo :')
Complimenti!
Lu.

30/11/12, ore 15:42

Questa one è davvero carinissima, corta ma intensa ed intrisa di emozioni e pensieri piuttosto reali. Credo che Blaine aspetterebbe Kurt, o perlomeno credo che non possa smettere di amarlo. A prescindere dagli spoiler che sono usciti, loro sono destinati a trovarsi. E Blaine si accontenta di qualunque cosa pur che Kurt continui a rimanere in contatto con lui.
Spero vivamente che nell'episodio di natale ci sia un dialogo del genere tra Burt e Blaine perché giuro che potrebbe stendermi, uccidermi e boh, non lo so.
Complimenti comunque, mi è piaciuta molto <3

Flan

23/11/12, ore 15:00

io forse sarò troppo romantica ma leggere questa ff con sotto tiziano che canta e avendo appena visto la puntata...
oh my god!!! my feelings!!! #muore..
a parte le cavolate... è veramente molto bella.. anzi è veramente molto stupenda!!! lo so che non si dice e che è italiano poco correggiuto però rende meglio di altre parole!! :D
complimenti.. anche perchè avendo visto anche io solo le foto e 1 o 2 spoiler non so cosa aspettarmi e mi sto facendo millemila castelli in aria!! speriamo per il meglio, per davvero!!!
ciao baci baci