Now I know, She'll be there for me

07/07/10, ore 19:32

Hi!
Sono in ritardo? XD
Mi spiace, ma sono solo tre anni, no? No? XD
Vabbè lasciamo perdere, l'importante è essere finalmente arrivata in questo piccolo spazietto. ^^
Allora, ammetto di aver letto questa storia almeno sei mesi fa, e mi era rimasta davvero impressa. In quel momento non avevo tempo per recensire, così mi ripromisi di farlo più tardi. XD Ma ... la mia memoria è davvero disastragica. XD
Non sono più riuscita a trovarla! XD
E finalmente, oggi, spulciando per il fandom, l'ho ritrovata. XD
Quindi ... E' stupenda. Bellissima, fantastica ... L'ho già detto stupenda, vero? ^^
E' una tra le più belle che abbia letto fino ad ora.
Quindi, in sintesi: Bravissimissima!

^^
Bye bye. ^^

14/12/09, ore 18:11

Davvero 1 bella storia, molto dolce

26/07/09, ore 15:33

Molto dolce questa fan fiction..complimenti mi sono emozionata!!hihihi

19/10/08, ore 21:00

Mi dispiace davvero tanto avere scoperto così in ritardo questa storia... ma dovevo recensirla, perchè mi piace molto. Complimenti, soprattutto perchè a quanto pare non sei una grande appassionata della coppia... omunque, oltre questo, volevo farti i miei complimenti per questa storia stupenda!!! Molto, molto bella, davvero!!!

05/05/08, ore 22:00

è bellissima....sono senza parole....sei bravissima a scrivere, davvero. adoro questa storia. un bacio e ancora complimenti.

crisalide_25
31/10/07, ore 06:35

Molto, molto bella... complimenti davvero...questi sono i veri Hermione e Draco. Ancora complimenti!!!

tindina
29/08/07, ore 17:17

ma quanto è bella????????????????????????'ti giuro che è di una profondtà impressionante.... bellissima.complimenti......baci

17/08/07, ore 16:04

è proprio bella! Mi è piaciuta davvero tanto! continua così che vai forte! un bacio

giorgia
06/07/07, ore 13:11

wow!!! davvero colpita!! questa storia mi è piacuta tantissimo!!sai proprio trasmettere emozioni!! continua così

santo
03/07/07, ore 16:38

e bellissimo sei molto brava

03/07/07, ore 15:45

**Oh...Che storia...Che stile...Che donna. Sono queste le cose che rendono la vita più bella. Mi hai alleviato la giornata...E...Come sempre, mi hai fatto venire i brividi mentre leggevo...W redROn![sappi che ti sto facendo pubblicità...A Ogni lettrice/autrice di efp che conosco, sto conisgliando le tue mitiche storie...Proprio ora ho mandato un mex personale ad una ragazza che mi ha messo tra i preferiti -pazza °_°- e che non conosco...E le ho detto di leggere le tue storie! Tvb] E ancora complimenti cicci

02/07/07, ore 22:53

Adesso che me la sono riletta mi sento pienamente soddisfatta!Sì sì! E' stupenda, e leggerla tutta per intero è una sensazione sublime, perchè questa ff E' sublime! So che non lo farai, ma sarebbe bello se ti convertissi a questa coppia! Anche se dici che non è vero, hai un talento naturale, e anche se Draco è un personaggio strano, tu l'hai reso perfettamente! Brava mon amour! ti lovvo troppo! kisses

02/07/07, ore 16:30

ho letto tutta d'un fiato questa fic e mi è piaciuta molto anche pechè adoro le dr/herm. la storia è bella, intensa, dolce e passionale, mi ha davvero colpito e catturato la mia attenzione, BRAVA, spero di leggerne altre così..^__^ Bacioni

02/07/07, ore 16:23

Carissima, davvero, anche se non è il tuo pairing, questa storia è semplicemente fantastica.... e devo dire che si è conclusa nel migliore dei modi ^^!! Draco è così meravigliosamente complicato: pieno di sfaccettature, ma nello stesso tempo anche profondo in un modo incredibilmente semplice.... complimenti davvero, questa storia è assolutamente un piccolo capolavoro!! Spero che, anche se questo non è il tuo pairing, tu decida prima poi di scrivere qualche altra one-shot ^^'!! Bravissima! Baci baci white_tifa

02/07/07, ore 15:59

La prima a recensire l'ultimo capitolo di questa meraviglia, non potrei chiamarla altrimenti. "lei ci sarà per me" mi ha letteralmente fatto crollare. come ho ribadito anche negli scorsi capitoli c'era un qualcosa di misterioso, e fantastico nel Draco che descrivi, che mi è piaciuto molto e mi ha colpito più di tutto. Sei stata davvero molto brava. Spero vivamente che ti continui a scrivere di questa coppia, perché questa è stata una delle Draco-Hermione che ho amato di più. Complimenti davvero. baci, Gy.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]