Un vero Sayan... non si smentisce proprio mai!
di Me91

lol

XDDDDD Troppo forte! Gohan, Gohan...ma cosa vai a pensare eh?? XD Mi ha divertito troppo l'ultima parte! Va tutto bene Chichina? Ah, e me lo chiedi pure?? XDDD Grandissima!! Tania

Incredibile!!! Semplicemente fanomenale!!! Questa si che è una fanfgic piccola e carina.AHAH!!!

annetta chan

Ciao... siete proprio brave! La ff è bellissima, poveri Goku e Chichi, ma alla fine sono riusciti a non far preoccupare il piccolo Gohan... ih ih ih davvero brave! Complimentissimi! 1 bacio doppio a tutte e due. Vostra annetta ^^

aras

ahahaha molto simpatica,davvero!Molto,molto,molto!Complimentoni! kissone

Ihihihih... E in così poco tempo ha anche fatto cadere il materasso? Ahahah!! Bravissime!!

son simy

wiiii ke bella questa ff, soprattutto per il fatto del materasso ihihihi! anche se devo dire che gohan è il solito ingenuo! vabbè siamo noi che siamo pervertite ^^ comunque scrivete molto bene ciauz

Angelita

È davvero carinissima e simpaticissima questa one-shot!sei bravissima continua così!sei grande!

Bellissima!!!Mamma mia, mi è preso un colpo quando Goku ha detto a Gohan di entrare, ma alla fine...mano male!!Però altro che materasso caduto, eh,no!! Comunque complimenti, ho riso tantissimo!!Brave!!!^____^

ma è finita? Bravissime