Lo spaventapasseri
di Ismene_

29/11/12, ore 22:24

Questa storia è geniale!
Ho riso per mezz'ora buona, come diavolo ti è venuta in mente una storia del genere!? Io ero partita già mezza stufa, leggendo dell'"addio ad Hogwarts forever and ever" e invece... Diavolo donna, tu sei un fottuto genio!
Anch'io partecipo a quel contest, ma non mi sforzo neanche di temerla questa storia: so già di aver perso!
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il fatto che lo spaventapasseri sia effettivamente un oggetto babbano: a mio avviso lo spaventapasseri è "interculturale", maghi e babbani e anche folletti lo conoscono! Ma per il resto è davvero perfetta, sei stata fantastica!
E la donna dei pomodori... Merlino, adoro quella donna! Scrivine ancora, ti prego, fai un seguito! Quella donna ha fatto poch'e niente eppure mi è rimasta dentro! (adesso mi immagino Sirius alle prese con la donna dei pomodori...)
Brava, sei davvero talentuosa :)
Non ho altre critiche da farti.
Con affetto,
Gala

25/11/12, ore 14:58

Miseriaccia! Questa one-shot è assolutamente esilarante!
Mi immagino la scena: James e la sua aria saputa, Sirius con le gambe che gli tremano e parla con un tono un po' troppo acuto per definirsi virile (povero maritino, che immagine ne dai!) e... la mitica signora con la cesta piena di pomodori! Tanta stima per lei! Propongo di renderla un personaggio canon.
Ma come ti è venuta in mente una storia simile? Mi inchino di fronte alla tua fantasia.
Vengo dalla tua ultima flash sulla McGranitt e una risata mi ci voleva proprio. Devo ammettere che la storia è perfetta e riesci a renderla divertente senza scadere nel banale o nel volgare o nei classici cliché già visti. Inoltre è assolutamente imprevedibile: insomma, l'inizio era abbastanza serio e malinconico (l'idea che avrebbero lasciato Hogwarts l'anno dopo e tutto il resto), poi arrivi alla fine e ti vedi i due soliti deficienti di sempre che fanno i fighi ma hanno paura di uno spaventapasseri.
Unica pecca un errorino di battitura: "E ha te, James Potter,"= A, senza l'H
A quanto vedo hai ripreso Travel Through Time! Potrei amarti più di quanto già non stia facendo?
Volo a leggerla

25/11/12, ore 10:55

HAHAHHAAHHAHA che cosa stupida :')
fa morire dal ridere davvero,s ei geniale!
Forse un po' OOC, ma del tutto giustificato e assolutamente esilarante :DD
Davvero, l'inizio mi stava già venendo il magone perché appunto, si sarebbero lasciati ed era atroce (si, sono eccessivamente emotiva) ma poi, poi Jame si è messo a raccontare questa storia assurda e ho riso tutti il tempo xD
complimentissimi ;) sei stata bravissima, secondo me, ;)

24/11/12, ore 20:56

Ahahahahahahah!
Ma questa storia, questa storia è favolosa!
Credo che sposerò chi ha inventato quel contest, perché ho già letto un paio di storie e sono tutte favolose!!
Ma questa... ahahah, è proprio da James non sapere cos'è qualcosa e allora inventarsi una storia così, dal nulla! È così bello, lui...
Partiamo dall'inizio. Prima, io mi aspettavo una storia tutta sdolcinata e triste su Hogwarts che è finita, e che dolore, e che tristezza...
Poi vedono quello spaventa passeri. Ed è ovvio che non sapessero cosa fossero, e allora James è stato fenomenale!
E che immaginazione, cavoli! Così dal nulla, una storia raccapricciante del genere...
Ti devo davvero fare i miei complimenti, sei stata eccezionale, brava!!
Un bacio
Emma ^^

23/11/12, ore 18:57

Hahahaha Sirius in versione triglia è davvero esilarante! Un po' esasperato, ma x una storia comica ci vuole :)
Partecipo anche io al contest e devo dire che questa storia è una concorrente temibile :P
Gli spaventapasseri sono perfetti x una storia dell'orrore e james è un maestro nel raccontarle...riesce a spaventare anche se stesso -.-'' :P
Complimenti
Mrs_Depp :)

23/11/12, ore 16:54

Ahahahahaha :')
Fan-ta-sti-ca!
Non c'è che dire, non ce la faccio più :')
James... James che scappa nonostante abbia inventato lui la storia! :D
E Sirius che ci crede pure! Ma dai pendeva dalle sue labbra addiritturaaa!
Poi, apparte lo scherzo, hai inserito anche un pezzo di storia seria, il fatto che il contadino non voleva essere abbandonato dai suoi amici...
Hai fatto tutto alla perfezione!
Magnifica veramente, scrivi benissimo *-*
Dritta nei preferiti, alla prossima <3