Camping!
di infinity

01/12/13, ore 03:21

Mi sono trovata per caso sulla tua oneshot colta dall'insonnia del sabato sera e, incuriosita, ho iniziato a leggerla..
Ammetto che non ho una particolare predilezione per le storie yaoi ma questa mi è piaciuta molto~ Hai descritto Mir e Joon come due giovani ragazzi follemente innamorati l'uno dell'altro e leggere di loro sul prato bagnato al cospetto della luna mi ha fatto un attimo sorridere ed intenerire al tempo stesso *-*
Hai fatto davvero un ottimo lavoro con questa oneshot e..mi accodo a quanto ha detto qualcun'altro qui nelle recensioni...un bel seguito non ci sarebbe sicuramente dispiaciuto anzi tutt'altro eheheheh ;)

18/09/13, ore 01:09

Ancoraaaaaaa!!!!! >_< Ti pregooooo!!! Bellissima fanfic, peccato sia stata una one-shot, perché ti assicuro che una miny fiction ci stava @_@ l'idea del campeggio é fantastica e il loro amore consumato sul prato é romanticissimo! :D Waaaoooo, se mai ti venisse la voglia continua le xD oppure riscrivi un'altra fanfic su questo pairing xché lo hai descritto bene, mi piace *_* brava!! Un bacioneeee :D

05/03/13, ore 18:48

che carinaaaaaa >.<.....molto dolce davvero,complimenti!!! Spero scriverai ancora :P

23/12/12, ore 20:22

Sauuuu *w*
In qualche modo volevo ricambiare per il tuo splendido commento e... appena visto che hai scritto sugli MBLAQ mi sono fiondata!
Comincio col dire che solo alle prime battute:
"“Andiamo in campeggio”
Gli avevano detto.
“Sarà divertente!”
Gli avevano detto."
mi stavo divertendo da matti XD Ho subito immaginato una situazione tra il comico e l'erotico e, anche se c'è una bella punta di fluff, non sono stata delusa nelle mie aspettative.
La storia è scritta bene, forse qualche piccolissima imperfezione di punteggiatura l'ho trovata ma devi scusarmi, te lo dico solo perché sono una rompiscatole di prima categoria XD, ed inoltre la lettura scorre piacevole e liscia indice che appunto il lessico è ben scelto ed il ritmo adatto alla narrazione.
Anche le descrizioni sono davvero accurate, mai volgari e mai eccessive e, sempre, conservano l'atmosfera romantica che il cielo stellato, la luna e la campagna contribuiscono a creare.
Ammetto anche che la coppia non è la mia preferita ma, ripeto, leggerla è stata davvero molto piacevole e poi... beh, bisogna sempre provare a leggere di tutto, no? :D
Che altro dirti... spero davvero di poter leggere altri tuoi lavori in futuro <3 che siano su Mir o Joon o su altri -ovviamente anche su altri fandom eh u.u-
Delirato abbastanza ti saluto, per ora :)
A presto *w*

29/11/12, ore 15:01

<3 e dolcissima <3 <3 E un cucciolo Mir <3 e unite che ti dica te amo da impazire come scrivi e lo sai <3

25/11/12, ore 23:15

Bellissima, meravigliosa,dolce,romantica e non so che altro dire xD