W.i.t.c.h
di bonza corrotta

bimba'94
11/09/07, ore 18:13

ahahahahahaahhahaah! eheheheeheheheheehh! ihihihihhihihihhihhihi! ok, basta k sennò poi non mi fermo +... è troooppo bella qst ff! uno spettacolo! wow... troppo divertente... ti prego continualaaaa, sarebbe un vero peccato (pressocché mortale, ahahah! >-D) se qst povera storia rimanesse in chiusa il fondo ad un cassetto! al terzo capitolo allora!!! Ciaooo kiss!

09/09/07, ore 14:27

mio dio!!! quando avevo nove anni lo leggevo witch... si,proprio questi capitoli!! troppo forte come li hai raccontati, aspetto con impazienza quello delle gocce astrali, che era il mio preferito perchè x una volta le witch non nascondevano la loro demenza sotto frasi fatte e facevano le sballate fumatrici di erica non erica e sniffatrici di talco dell'allegria... e non parliamo di quella dove caleb diventa un fiore... i disegnatori ok, stavano fatti, ma noi che li leggevamo stavamo finiti! alla prossima, e salutami water!

31/08/07, ore 23:26

Siete due grandi...è troppo bella questa fic!!nn riuscivo a smettere di ridere!!!!continuatela vi prego!ho bisogno di allegria!!

lara
02/08/07, ore 11:14

è molto divertente!!! ho riso dall'inizio alla fine, è fantastica la parodia di ogni witch...e in particolare di Will! complimenti!

Cho Kanan
25/07/07, ore 21:08

Nn è fantastica, di + amore mio! Continua a sfotterle, ti prego!!!(o è la pura verità e quindi il segreto che si cela dietro il fatidico fumetto?) Bacino baceto amoreXD

Dolyris(mi conosci)
23/07/07, ore 16:39

non mi avevi fatto leggere il cap. 2 quando ero a casa tua!!!!!! potevi dirmelo, ti saluta l'ale Ale:la tua opera è davvero very very very esilarante!!!SALUTACI WATER!!!!!!!!

10/07/07, ore 20:01

ohmmioddioo sei un genio! xD è trp divertente qst ficci!! cm ho fatto a nn notarla prima?? ç_ç povero water, tutto solo... ti consolo io! *tolu spupazza water* cmq sia witch è davvero un fumetto scemo... V.V mi pento di averlo comprato, un tempo... ti pregooo aggiorna presto!! ti seguo!! e metto la storia tra i preferiti! ^_- bravissima!! p.s: io yan lin la odio, skifosa vekkiaccia rugosa che se moriva prima sarà era meglio <.<

Nic91
08/07/07, ore 22:31

Accidenti come mi piace questa fic!Il nuovo numero l'hai letto?Matt diventa l'allenatore delle witch,la mamma di cornelia se la fa con un altro!Che storia da beautyful!!!!!!!!!!!!!!!!!Non la sopporto più quella will di schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!Aggiorna presto!^^!

Marina the witch92
06/07/07, ore 18:44

uahauhauhaau!! povero water...quel puffo cn manie di grandezza di watek dovrebbe essere denunciato!! e anke will ke adesso parla cn frigorifero, cell, stampante eccecc!! dico, cm si può abbandonare così 1 povero e inoffensivo water??!! ok, ora la smetto. cmq molto divertente anke questa ^______^ W Erica!! XD ciao kiss

05/07/07, ore 11:35

mi sto ancora sbellicando dal ridere!!XD..e dire che ero stata una fan sfregata di questo fumetto per ben 3 anni!comunque bellissima!^^

_Tifa_
03/07/07, ore 15:01

Fantastico, devo ricordarmi di mettere questa fic nei preferiti, la buona volta che mi loggerò... :P Comunque, fa sempre piacere conoscere altri fan di FFVII XD spero che aggiornerai presto e... ma sai mica spiegarmi perchè dato che a irma piaceva quel tipo l'ha trasformato in rospo? ma che ha, 2 mesi quella ragazza? XD manco le fosse saltato addosso! O.o mah! XD

01/07/07, ore 18:57

Ero riuscita a riprendermi, ma ora sono di nuovo attaccata alla bombola dell'ossigeno. Capita se si ride per 8 ore di fila... Povero water... tutto solo soletto! Ma tu non pensare a me! Morirò in pace per asfissia, continua a scrivere! PS: sai, ehm, l'indirizzo di Erica, per caso?

29/06/07, ore 13:02

Divertente! Anche io ho riso dall'inizio alla fine per questa parodia (anche se il mitico n.2 continua a piacermi moltissimo)! Max

29/06/07, ore 10:00

Ah, dimenticavo... Continuate a massacrare Will! Nei modi più svariati e crudeli! Uccidetela! Fucilatela! Impiccatela! Va bene tutto. E anche Matt: lo detesto! Complimenti anche per la battuta della Coop... Sempre Valentina (o Cavolovai)

29/06/07, ore 09:58

Ah ah ah ah ah! Grandi! (s'interrompe perché le scrittrici la stanno guardando, interrogative). Ah, sì: in effetti, dimenticavo di dire che Valentina, dal 27 giugno, fa parte di EFP! Sono sempre io, comunque, scleri compresi. Homever, tornando alla storia... Siete dei mitoni! Ho riso dall'inizio alla fine. Avete un grosso potenziale comico, dovreste andare a Colorado Café! E complimenti anche per il notevole miglioramento nella stesura. You're the best! Ciao, Valentina (o Cavolovai).