Lei non capiva.
di LuceBre

31/07/13, ore 17:31

Attraverso poche parole sei riuscita a farmi venire il dubbio, la domanda sul perché si ama. Mi hai fatto entrare nell'animo della protagonista, attraverso parole semplici. Dopo averla letta, ho guardato il titolo è ho sussurrato:
-Io non capisco!-
Questo testo è semplicemente incredibile, tu sei incredibile!
Come ha fatto a venirti in mente una storia del genere, un capolavoro della letteratura? Brava davvero!
Tutte le tue storie sono belle, TUTTE!
Dalla prima all'ultima! Tu riesci a farci entrare nell'animo dei personaggi, farci vivere le stesse emozioni. Questo è un dono! Fai la scrittrice da grande, te lo consiglio :)
Brava davvero,
Alla prossima
Ataga

14/02/13, ore 16:45

Ciiiaoo sono finalmente arrivata!! Sono Paola Silvia's friend C= adesso comincio: ma che carina! Piccola e carina! Ma sul serio! Hai dannatamente ragione... condivido ogni singola parola che hai scritto, ci sono mille motivi conosciuti per uccidere, magari anche mille motivi per amare, ma questi non sembrano mai abbastanza. Almeno per me. C'è sempre quel qualcosa che non riesco a comprendere mai del tutto che mi incasina la testa e lo stomaco e fa diventare l'amore proprio un gran casino... poi mi piace come scrivi C= hai una stile semplice e diretto, coinvolgente, che ti appassiona e ti fa arrivare al fondo della pagina mooolto velocemente.. forse anche troppo ^.^ quindi brava brava brava!!
SkysKeeper_LFMD <3

09/12/12, ore 16:08

E' davvero molto bella questa riflessione,ed è anche dolce se letta proprio bene,non so cosa dirti per quel che mi riguarda quando ti innamori succede e basta,nessuno può insegnartelo perchè è una cosa che viene da te..è un pò complicato come discorso poi magari ne riparliamo :)

24/11/12, ore 18:46

Come promesso, ho letto e recensisco - ribadendo quello che ti avevo già detto ^_^.
La storia è indubbiamente frutto di un'attimo di ispirazione geniale e, nonostante i vari passaggi a brutta copia etc., sei riuscita a mantenere un'idea di freschezza che non è facile da preservare [Io, ad esempio, non ci riesco mai. Ogni volta che sposto una qualunque storia dalla carta al computer ne viene fuori una nuova, e alla fine non mi piace più nessuna delle due :-( ], quindi ecco i compimenti numero 1!
I complimenti numero 2, invece, sono per l'interpretazione originale di un personaggio che ha problemi a capire che diavolo sia l'amore! Di solito, infatti, è più facile trovare personaggi che l'amore non lo trovano, piuttosto che personaggi che proprio non ci capiscono un accidente. Sì, esistono anche quelli, ne ho anche già trovati alcuni qua e là, ma sono comunque una netta minoranza. Quindi grazie per sostenere la loro causa! ^_^

23/11/12, ore 21:12

Per conoscere l'amore, devi viverlo.
Lo riconosci, perchè è unico, perchè da i brividi, perchè fa paura e nonostante le vertigini ti butti, cosciente delle conseguenze, fregandotene delle ossa rotte.

23/11/12, ore 17:09

Una cosetta molto carina, davvero! Mi piace molto il tuo stile di scrittura...

23/11/12, ore 17:07

Prova a dire che non scrivi bene e ti strangolo col filo interdentale di mia zia Patrizia, ok? Ok.

Sei meravigliosamente perfetta. Cioè, perché non è venuta a me un'idea del genere?
Davvero, hai scritto benissimo e per un attimo mi sono sentita quasi descritta.
Come se la protagonista in una piccolissima parte fosse composta da.. me(?)

La tua, sfigatella, Martina.
-Love you.