Lo sguardo di un istante, l'amore di una vita
di Giusyna

26/01/14, ore 22:33

Recensione premio per il contest “We are always infinity”, Giusyna 1° classificata.
Ehi! :)
Eccomi qui per la prima recensione premio (parlando di posizione in classifica sia chiaro). Uhm… sarà il mio amore per Ginny, sarà l’antipatia che mi fa Fleur già da come la descrive la Rowling nel libro, io ‘sta ragazza non la rieco a sopprtare *sventola i cartelloni con la faccia di Ginny sorridendo in modo sadico*, ma ovviamente come succede ogni volta che leggo una storia che mi piace mi sono dovuta ricredere, perché nella tua storia lei sembra più “dolce” o comunque più lontana dai canoni di bellezza in cui tutti vogliono farla rientrare. Bill l’ho trovato molto IC, così come Fleur che lo nota più che altro per il suo essere eccentrico. A dirti la verità mi è piaciuta un sacco la frase finale:
Fu un istante soltanto.
Ma il cuore di lui, impazzito, in quell’istante si sentì a casa.
Quel solo istante, sancì l’amore di una vita.
Mi è piaciuto molto che tu abbia detto che lui si è sentito a casa, incrociando lo sguardo con quella che poi sarebbe diventata sua moglie.
Mi è piaciuta molto, complimenti! ^^
Alla prossima,
Ginny =)

25/03/13, ore 15:51

Recensione premio per il contest 'Diamonds Are A Girl's Best Friends'
Occhei, io amo Bill e Fleur e amo questa storia!
Sei riuscita a slegare i secondi di un istante appena accennato nel libro e a
renderlo una storia fantastica!
Mi è piaciuta un sacco l'immagine del cuore dispettoso e l'idea che Bill guardandola si senta
a casa e soprattutto che non rimanga colpito solo dalla sua disarmante bellezza.
Complimenti ;)
Ari

08/03/13, ore 21:05

[Recensione premio per il contest "E la morte non avrà più dominio"]
Io amo le Bill/Fleur!!! Sono così carucci <3 <3 <3
Bill è uno strafigo, ammettiamolo, anche il quadro gli fa l'occhiolino XD E poi Fleur... guai a chi mi dice che è una bionda senza cervello!
Mi è piaciuta tantissimo la tua idea di riprendere quella frase del libro :) Una piccola frase che ha preannunciato un grande amore (ah, come mi sento romantica XD).
Dai pensieri di Fleur si nota immediatamente che lei l'ha osservato per un bel po' di tempo (la mia cara stalker XD), e ha fatto bene direi! Andiamo, stiamo parlando di Bill Weasley XD
Flash meravigliosa! :D
Elizha

03/03/13, ore 18:38

[Recensione premio per il contest: "E la morte non avrà più dominio"]

Che carina questa shot =)
E' vero, Fleur vede Bill in quel momento, come prima volta... E poi succede tutto il resto. Chissà! Potrebbe anche aver chiesto alla strega del quadro e fatto altre indagini su dove lavorasse Bill, oppure essere rimasta in Inghilterra proprio con la speranza di incontrarlo... Dopotutto, la malizia e il pudore nel suo sguardo... Eheh, secondo me non è stato proprio un caso che, alla fine, si siano messi insieme ;) ce la vedo, Fleur, a fare di tutto purché Bill si accorga di lei, cosa comunuque un po' scontata, data la sua bellezza...
E Bill, che dire di Bill? =D mi piace, davvero =) Mi piace che veda oltre la bellezza =)
Davvero una bella storia! =)
Baci,
Mitsuki =)

29/12/12, ore 22:44

Bellissima *^*
Bellissimi loro, bellissima la storia
Concordo a pieno con le giudicie :3
Cavolo, sono incantata da questa shot *^*
Bella, bellissima, cavolo, non ho parole :3
Un saluto,
Giuly

25/11/12, ore 10:10

Mi piace il modo in cui hai attentamente bilanciato la storia.. ma a dire il vero non sono qui per farti complimenti sullo stile, quanto per la fanfiction stessa. È carinissima e la trovo davvero verosimile, oltre ad essere ben descritta o tanto fluff :)
Non so proprio perché tanta gente detesta questa coppia o più precisamente Fleur... si, è una stronzetta con la puzza sotto il naso, e guarda tutti dall'alto in basso, ma ce la ricordiamo tutti la volta in cui ha detto "Queste scicatrisci non sono che la prova del courage di mio marito." o qualcosa di simile... questo è assolutamente fantastico secondo me, non so quanti avrebbero avuto il coraggio di dire una cosa simile :)
Quindi, sei stata molto brava ;) un bacio, Fede

23/11/12, ore 19:03

Che tenera questa storia.... davvero molto bella e certamente ben scritta. Non avevo mai riflettuto su come potesse essere nato il loro amore, ma l'hai fatto tu per me, in un modo molto bello e analizzando il POV di entrambi i personaggi.
Ti faccio tanti complimenti perchè è davvero molto bella e romantica, diversa dalle altre... con un pizzico in più!
Brava, brava, brava..... *batte le manine contenta*
Un bacio
Giuly *-*

23/11/12, ore 18:08

Chemmeraviglia!!! *.* quella cosa del sentirsi a casa è dolcissima... *.* complimenti! (è anche scritto in un buon italiano, cosa decisamente rara!)