Bullismo
di Franceskiwi

24/11/12, ore 16:38

Guarda, leggendo questa sotira...mi sono salite le lacrime, mi sono rivista, specialmente nel passaggio dei tagli... ti giuro mi...mi sono rivista, mi e sembrato in tutto e per tutto che qualcuno avesse violato la mia privacy e che la abbia resa pubblica, e stato... strano... one shot bellissima :) .

24/11/12, ore 14:42

Ciao bellissima :D
Ti capisco sai, e anche molto: ragazze false, bulle, persone che non si rendono conto di quanto male fanno.
E' questa la vita, che possiamo fare??
A volte non è facile accettare tutto ciò, ma un modo per riuscirci ed uscire da questa grande matassa c'è sempre :D
Poi, nell'angolo dell'autrice, hai davvero ragione: a volte è più facile sfogarsi con persone estranee che con un'amica...

Mi piace come scrivi, perchè esprimi le tue vere emozioni.
Continua così!!
Un mondo di baci e zucchero filato da ale01

PS.Ti andrebbe di passare da me a scrivere qualche recensione???? :)

ciaoooooooo

24/11/12, ore 13:14

Ciao Bella :D
Come vedi non girovago solo nel fandom di TVD, ma ogni tanto mi ritrovo anche qui, anzi direi spesso..
La tua One-Shot, innanzitutto, va dritta tra le mie preferite.
Il tema che hai scritto è un tema abbastanza forte ma reale..
Dal mio punto di vista, non c'è cosa più brutta del bullismo verbale e sono sempre dell'opinione che le parole feriscono più dei fatti..
Sono vittima anche io del bullismo verbale.. ormai ci ho fatto l'abitudine.. anche se ogni giorno penso che vorrei morire.. ho provato a tagliarmi ma appena ho posato la lama sul mio polso mi sono tirata indietro perché sapevo che non sarebbe servito a nulla.. avrei solamente avuto un altro dolore a cui pensare e troppi dolori messi insieme uccidono..
Ti faccio i miei complimenti per questa tua OS... è spettacolare..
Se vuoi parlare io sono qui :)
Un bacione :3

23/11/12, ore 18:25

Ciao, sono Nobody.
La tua storia mi ha colpita, i miei più cari complimenti.
So come ci si sente, so cosa vuoldire essere vittime di bullismo verbale e so anche che è una cosa orribile.
Ti senti uno schifo.
Ho pensato anche io di tagliarmi, ma non l'ho mai fatto per evitare casini.
Sono già nella cacca (per non essere volgare) fino al collo, se mi tagliassi i casini aumenterebbero notevolmente.
Beh, come ti ho già detto ti capisco.
Se vuoi messaggiare con me quando sei triste, o quando vuoi, io sono disponibile, sappilo (:
Metto la storia tra le ricordate e mi complimento ancora.

_Nob