Una normale fanfiction
di laLori

16/03/13, ore 16:52

ahah FANTASTICAA!!!! no per favore fanne ancora!!! se serve per avere un altro capitolo ti scrivo pure suca :D
se scrivi ancora mandami un messaggio per avvisarmi :)
Ciao xx Vale

16/03/13, ore 15:53

AHAHAHAH OH DIOOO!!! fa sbellicare sta parodia!! rendiamoci conto, mi è venuto il mal di gola a furia di ridere! :D no seriamente sei bravissima.. vado a leggere gli altri, ciao
xx vale

17/01/13, ore 23:33

Ehi, ciao :D
Allora, sappi che sono una directioner, ma... PUAHAHAHAH, come si fa a criticare la tua storia? È un'idea fantastica, davvero. Ormai le FF sui One Direction sono diventate sempre più banali e scontate. Per non parlare dei nomi delle protagoniste: Hope, Faith o Destiny. Roba che neanche mia madre che si chiama Fedora capirebbe .-.
Sei GENIALE, davvero!
Ci voleva proprio una parodia, cercando di far anche capire alla gente che questo è un sito per chi riesce a scrivere quantomeno in un italiano corretto, non di o dei geni (come effettivamente sei tu u.u). Recentemente anch'io ho iniziato a pubblicare qualcosa e, ovviamente, anche a leggere. Inutile dire quante storie assurde ho trovato in giro.
Per cui ti faccio ancora i complimenti sia per l'idea sia per come la stai sviluppando :'D del tipo che mentre leggevo mia madre era in camera e mi ha guardato malissimo visto che ridevo come se fossi stata posseduta :'D vabbe, dettagli trascurabili!
Alla prossima, continuerò senz'altro a leggere questa meraviglia!

~ Dreammy

02/01/13, ore 13:37

ma è stupenda! ahahahaha sto morendo ti giuro che è la migliore ff che ci sia su efp ahahahah aggiorna presto la amo!

01/12/12, ore 03:03

puaaahahahahahaha ti giuro sto morendo soprattutto la parte " i teletubbies, il cane di sua sorella. ...." hahahaha.
* rotola giu dal letto con le lacrime agli occhi per il troppo ridere* '.' troppo brava
ate.

29/11/12, ore 21:44

Ciaoooo!!!!
Ok, se riesco a fare la persona seria potrei anche tenare direcenire la tua storia!!
Ma ne dubito fortemente, quindi dovrai prendere la recensione per quello che viene!!
Allora quando ho viso che stai scrivendo una parodia sugli One Direction, ho aperto subito la storia e me la sono letta tutta d'un fiato!!
Era ora che qualcuno facesse notare che razza di storie scrivono le loro fan assatanate!!
Oddio, con qesto non voglio dire che sono una hater, ma gli One Direction non sono per niente il mio genre e quindi non li ascolto.
Ma ci sono delle volte in cui le mie amiche mi fanno leggere queste storie e rimango esterefatta: ma veramente non si rendono conto che queste storie non stanno nè in ciele nè in terra?!?!
comunque sia, ho fatto tutto questo giro di parole solo per dirti che mi è piaciuta parecchio la tua storia e mi sto ancoa rotolando dalle risate!!
Infatto mia mamma mi sta guardando come si guarda qualcuno che è leggermente fuori di testa..
Aspetto con ansia il prosimo capitolo e spero di riuscire a recensirlo!!
se non troverai la mia recensione sarà per cause di forza maggiore! ( vedi: scuola).
un saluto!
c.