It’s so hard to say that I'm sorry, I'll make everything alright.
di Danielle_Way

Oh cavoli, la prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere è stata "è già finita?" ammetto che ci ero entrata tantissimo anche questa volta. Non sentirsi mai abbastanza per qualcuno è una cosa che ti fa star male, lo so bene. Hai spiegato benissimo il concetto e gli stati d'animo, sei così brava a trasmettere emozioni! E comunque aggiungo che adoro il fatto che ti rifai spesso a parti di testi di canzoni, perché penso che la musica sia sempre in grado di darci l'ispirazione giusta e da un tocco in più a quello che scrivi. Continua così ♥ *abbraccione*

Tu sei fantastica.
Hai questa capacità di arrivare dritta al cuore di chi legge, -in questo caso, me.
E ti giuro, scrivi perfettamente. E' tutto così dettagliato, riesco a capire 'Frank' così facilmente, che quasi mi impressiono.
Alcune frasi sono davvero woah, fantastiche.
Ripeto, tu sei fantastica.
E non smettere mai di scrivere.
Che siano tristi, che siano da stupro, che siano serene e coccolose.
Tu continua a farlo, perché è un tale piacere leggere qualcosa di tuo che è aw, meraviglioso.

----------

Poi, dio, mi dedichi anche la fanfic? (-ci sto nel posticino uwu)
Sei dolcissima, una persona fantastica.
Poche ne esistono, e ringrazio il Santo Ray per averci fatto conoscere.
E le tue, ripeto, non sono cagate.
E se lo fossero, la mia cacca dovrebbe sentirsi onorata e ne sarebbe fiera.

Love ya,
xx, simo.

Nuovamente 'sta merda non mi fa inviare la recensione poiché sotto i 10 caratteri,ma vaffanculo. Vabbè,ciau. Odio anche te. *batte il pugno*