Bang Bang

23/11/09, ore 22:29

Stupendaaaa *.*
Complimentii! troppo bella<3

21/06/08, ore 00:28

Meravigliosa. La adoro. Complimenti, davvaro, è bellissima.

20/03/08, ore 22:31

kawaiiiii teneriii *___*

27/02/08, ore 16:16

O_O °_° *_* ossanta...è meravigliosa!! Si sente proprio che da parte di entrambi c'è del tenero...e che Mello comunque vuole ancora bene a Near...mi sono sempre chiesta anche io cosa pensassero quei due nell'anime in questa scena... è bellissima, davvero ç_ç Complimenti +_+ baci <3

LADY_youkai
13/02/08, ore 17:53

complimenti davvero!! bellissima ff, senza contare che coinvolge i miei due personaggi preferiti di dn! ti faccio ancora i miei complimenti!

Elly
14/11/07, ore 22:00

E stupenda...davvero...°°...mi sono sempre chiesta dopo aver visto quella scena nell'anime cosa pensassero Mello e Near in quel momento...in fondo sono convinta che Mello non lo odi del tutto il suo compagno d'infanzia...ç_ç...è stupenda davvero...sono poche le fan fiction che mi fanno piacere Near(preferisco decisamente Mello *ç*)e la tua è una di quelle ^^.Continua così!^^ Elly

11/06/07, ore 17:33

Ma è splendida *ç* mi ha trasmesso una marea di emozioni. Adoro quella scena, e adoro il modo in cui hai descritto ed espresso i loro pensieri, davvero complimenti. Scrivi molto bene e la storia è piacevolissima da leggere, se poi si pensa che Mello e Near sono due personaggi introversi e per niente semplici da caratterizzare, posso dire con tutta sincerità e ammirazione che sei un genio. *O* dico davvero! Ancora complimenti, spero di leggere presto dell'altro di tuo. Baci ^^