Neve
di Bitter_sweet

20/11/13, ore 22:56

Mi è sempre poaciuto l'episodio in cui Zoro si getta nelle acque gelide ( sperando ovviamente che il motivo che l'ha spinto a buttarsi nel gelo totale sia stata la malattia della nostra Nami ) e sicuramente se Nami fosse venuta a sapere di quell'episodio tutti spereremmo in questo suo comportamento e modo di pensare :-) Ma forse l'ha saputo!! :-) :-) Bè....questa recensione piena di miei pensieri da quattro soldi, è per dirti che anche questa mi è piaciuta ovviamente! Compliments!!

21/12/07, ore 11:14

Storia buona, delicata e, perché no?, possibile. Mi è parso di scorgere un solo errorino (si scrive "cieca" e non "ceca"), ma la punteggiatura non è perfetta e questo crea un po' di confusione durante i periodi più lunghi. Se riuscissi a mettere in ordine quella, direi che questa breve one-shot meriterebbe molte più recensioni. ^^

12/06/07, ore 15:13

ooooohhhh!!!ma che bella!!è veramente tenera e profonda!!baci

fenriss
11/06/07, ore 18:59

E veramente bella, é tanto che non leggo una ZoNa fatta scritta cosi bene. I miei complimenti, forse dovresti farne una parallela con i pensieri di Zoro (é solo un idea, pero mi delizia il pensiero =)