You don't know about me, my feeling and us...
di PotereTommo_

18/02/14, ore 23:05

Ho letto solo oggi la tua fan fiction mi piace molto giuro piango è bellissima mi ha appassionato, anche se l'ho letta in una sera ,complimenti vivissimi tanti baci Xx

06/01/14, ore 14:47

Ciao bella, inizio col dirti che sei molto brava a scrivere ed io seguo solo le fan fiction che mi piacciono davvero e bhe, la tua è meravigliosa. L'ho letta tutta oggi ma mi sono affezionata subito alla coppia Zally lol mettiamo in chiaro una cosa: tu continui questa fan fiction se non vuoi che io abbia una crisi isterica ahahahah Sono abituata a leggere delle fan fiction che hanno il lieto fine ed io, essendo una romantica smielata, ho detto: "non è l'ultimo capitolo questo, vero?" Però devo dire che mi è piaciuto moltissimo questo finale, con Ally che invia il messaggio e poi cambia numero. Non so che altro dirti, sei bravissima, complimenti! E ricordati della mia specie di minaccia ahahahah Ciao, mi ritroverai a recensire il continuo (perché continuerai) lol ♥

01/11/13, ore 19:32

NO ODDIOOOO TI PREGO DIMMI CHE UN GIORNO LA CONTINUERAIII :( SPERO TANTO :( <3

26/09/13, ore 16:21

L'ho letta tutta ora, è stupenda. Sarebbe bello se la continuassi perché merita di essere letta:)

12/09/13, ore 21:27

Ciao (: è la prima storia scritta da te in cui mi imbatto e volevo farti sapere cosa ne penso. Innanzitutto, l'idea di fondo non è male, sono abbastanza curiosa di scoprire come la svilupperai. Il problema secondo me sta nella stesura e, più nello specifico, nella scelta che tempo verbale che utilizzi. Tralasciando il fatto che nel capitolo precedente sei passata erroneamente dal presente al passato, io credo che se tu optassi per il secondo l'intera ff risulterebbe più scorrevole e più piacevole alla lettura. Poi, nonostante so che il diario è scritto da Ally, e quindi da una ragazza adolescente che va a scuola, se tu evitassi di scrivere parole che si utilizzano nella lingua parlata - e quindi appartenenti ad un linguaggio colloquiale - potresti donare al tutto una maturità che spingerebbe i lettori a prendere più sul serio ciò che scrivi (: Infine credo che la ripetizione di "il moro", "la bionda",  "il riccio" e via dicendo, che utilizzi per riferirti ai tuoi personaggi, sia ripetitivo e troppo impersonale, e potresti sostituirli con i loro nomi oppure utilizzare un pronome o, ancora, sottintendendo il soggetto. Ovviamente questo è solo il mio pensiero, però credo che si possa sempre migliorare, e spero che questa recensione ti aiuti nel farlo. In ogni caso ti dò fiducia perché, come ho detto, mi hai incuriosita, e ti dò una valutazione positiva.
Alla prossima ;)
Lilly

05/06/13, ore 21:26

Ciao ho letto la tua fan fiction e devo dire che è bellissima davvero, alla fine mi sono commossa:')
Spero davvero che continui la storia è troppo intrigante davvero xx

03/06/13, ore 18:36

La storia e' perfetta. e non capisco perche' abbia cosi' poche recensioni!! Bah! comunque ti consiglio di cambiare l'introdzione e di farla piu' breve ed interessante, Baci Maty xoxo

03/06/13, ore 10:25

Non riesco a capacitarmi che sia finita così..... L'amore è bello e intrigante se tormentato, come in questo caso, ma mio malgrado sono una fan del lieto fine. Mi sarebbe piaciuto vedere Zayn svegliarsi di soprassalto, per l'assenza di Ally e correre di fretta e furia verso l'aereo porto per un ultimo bacio d'addio. Insomma un finale mieloso e strappalacrime, mentre il tuo finale mi. Ha lasciato completamente basita e positivamente colpita. Non me lo sarei mai aspettato. L'intera storia mi ha intrigato sin dall'inizio, mi è piaciuta davvero molto. Scusa se non ho recensito fin dall'inizio. Nel caso decidessi di continuare mi farebbe moltissimo piacere continuare a leggere le avventure di Ally, Harry, Louis e Zayn. Baci. Marty.xx

03/05/13, ore 22:39

Hey ciao, ho letto la ff tutta d'un fiato e mi piace moltissimo. Mi intriga l'intreccio amoroso che si è creato tra i personaggi. C'è Ally, che è innamorata di Lou, ma ha una forte attrazione per Zayn, il quale scopre di essere innamorato di lei. Louis ha una cotta per Harry ma, mi sorprende che, visto il suo rapporto con la bionda, non percepisca i suoi sentimenti. Harry, dal canto suo, povero ragazzo, mi è sembrato alquanto confuso, infatti se prova qualcosa di indefinito per Ally e non riesce a smettere di pensarla, poi accetta l'invito di Louis. Il mio costante romanticismo spera in una fine larry e con la coppia Ally-Zayn. Baci marty.xx

17/03/13, ore 19:13

oddiooo devi assolutamente continuare!!!! per quanto riguarda la tua indecisione ti posso solo dire che fin ora direi che te la sei cavata veramente bene!!! comunque secondo me, adesso ci vorrebbe un colpo di scenae poi sono veramente curiosa di sapere cosa succederà tra louis ad harry! magari avverrà qualche triangolo?? ahahaha in ogni non smettere con questa ff è stupenda!! i miei complimenti!! :D

12/03/13, ore 23:45

Ciaooo,
ok ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato è l'adoro come adoro tutti gli One Direction.Sei molto brava adoro il tuo modo di scrivere ma soprattutto mi piace come hai rappresentato i caratteri dei personaggi sopratutto la parte di Harry...si quel sorriso ti fa scioglire ed è un angelo caduto dal cielo per sollevare il nostro animo attraverso la sua voce melodiosa è troppo fantasticamente roca e grave ok non so cosa ho scritto mi sono fatta trasportare e lo stesso vale sia per Louis che per Zayn [ed anche per Liam e Niall che non sono molto presenti nella storia :(( ]. E' una della FF più carine e piene d'emozioni che abbia letto ;).
Un enorme bacio,
Buonanotte,
Barbymax.

(Recensione modificata il 09/12/2013 - 07:20 pm)

04/12/12, ore 18:31

Ooookay. Ti devo dire la verità? Amo questa FF. Continua presto.

03/12/12, ore 18:38

Oddio! Bellissimo, me gusta mucho. Continua presto.
Ally si vuole suicidare?! NOOO. E le mutande che ha trovato Lou ahahahah quante risate che mi sono fatta. Oddio, bellissimo.
Peenso che il riccio provi qualcosa per Ally...
Okay non ti scoccio più. Continua presto.

25/11/12, ore 17:05

Mi piace molto la storia, come la scrivi, insomma tutto. Continua presto! :))