10 professori di Hogwarts
di acculturazione

24/11/12, ore 15:41

Allora, raccolta finita, è stata una conclusione magnifica, il fatto che Alastor odi il suo lavoro che al contempo ama... davvero brava

23/11/12, ore 21:04

Ehilà!
Cosa posso dire, una degna conclusione per una bellissima raccolta che mi ha fatto veramente emozionare!
Avevi paura di rovinare tutto con questo ultimo capitolo, ma non è certo così! Anzi è proprio una degna conclusione :)
Moody è uno dei miei personaggi preferiti e devo dire che lo hai descritto alla perfezione!
E così questa raccolta è finita.. devo dirti che mi dispiace veramente, mi ci ero veramente affezionato, e vola dritta dritta fra le ricordate, perchè, in effetti, questa raccolta è proprio da ricordare :)
Quindi non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da te, e ti faccio veramente i miei complimenti! Un bacio.
...dirk...

23/11/12, ore 19:40

Quando leggo questa raccolta, ho come la sensazione che la stia scrivendo la Rowling, o meglio, tu sei riuscita a cogliere alla perfezione ogni minimo carattere, ogni minimo vizio, ogni minima debolezza di questi 10 professori, come se fossi tu l'inventrice di questi personaggi.
Un pò come se la Rowling fosse lì al tuo fianco a suggerirti quello che devi scrivere.
Quindi sì, per me tu sei un'ottima scrittrice!
Ma ora passiamo alla storia: hai decisamente concluso la raccolta nei migliori dei modi possibili.
Come da copione, anche questi ultimi due capitoli li hai scritti alla perfezione.
Io trovo che Lumacorno e Moody, siano due tra i personaggi più complessi e complessati dell'ntera saga, e tu sei riuscita a rendere questa loro complessità nella più straordinaria perfezione, non so come tu faccia, ma è un qualcosa di incredibile.
Veramente complimenti!
Ora, concludiamo ringraziandoti per questa tua favolosa raccolta (che senza ombra di dubbio andrà nelle "da ricordare"), e per i lieti minuti che ho passato in tua compagnia!
Spero vivamente, che continuerai a scrivere e se mai ti verrà l'ispirazione, di scrivere altre drabble del genere. Ottime!

Salut,
Rubarubina :)

23/11/12, ore 18:42

Brava.... poi non avresti mai potuto deludermi, non è per nulla banale, ho letto tante di quelle storie così simili da essere quasi identiche... ma la tua si distingue da tutte quelle.
Hai espresso bene il suo POV e il suo modo di vedere, ciò che ha vissuto e quello che si porta nel cuore. Non sei uscita dalla trama della Rowling, l'hai solo arricchita....
Quindi hai concluso molto bene questa raccolta... davvero molto bella e originale!
Ora la tristezza sta nel non aspettare i tuoi aggiornamenti.
Ti faccio ancora tanti complimenti.
Ti voglio bene Fede,
Giuly *-*

Ps: ore 18.39 vado a metterla colorata, così risalta.
pss: ore 18.40 colore aggiunto
psss: ore 18.41 Giulia è uscita fuori di testa