Rock me

20/01/13, ore 18:41

CONTNUALA, TI PREGO
MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA
SEI UNA BRAVISSIMA
SCRITTRICE E LA DEVI CONTINUARE!!!
QUESTO E' UN ORDINE!!!
ORA ORA ORA E ORA!!!! HAI CAPITO QUALCOSA???
ORA!

28/11/12, ore 19:46

Hola Babe!! allora questa storia diventa sempre più bella ogni capitolo che passa e spero che continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli!! aggiorna!! besos xx

27/11/12, ore 11:20

Bello, mi piace, mi piacerebbe vedere Sasha in coppia con Louis, non so perché ma mi piacciono insieme (?) Fammi sapere quando aggiorni, scrivi molto bene, Alessia :)

26/11/12, ore 17:21

SOLO PERCHE' TI CONSIDERO LA
MIA MIGLIORE AMICA!
AGGIORNA! E' UN ORDINE! AHAHAHA

24/11/12, ore 09:57

TU. SEI. UN. FOTTUO. GENIO. CHiaro? CHiaro. E' inutile che ti dico che è bellissimo perchè te l'avranno già detto. Ma comunque è aosidjnxnbfiwkea. Sei un mito, e non lasciare che nessuno ti influenzi. Continua a scrivere e agiorna presto.. Ti preeego *fa la faccia da cucciolo* per qualunque cosa sai dove trovarmi..
Bacii

23/11/12, ore 23:24

Spero che arriverai a quattro recensioni, perchè sarebbe davvero un peccato non continuare questa storia che secondo me ti viene fuori molto carina, perchè l'idea è originale e promette bene quindi continua e avvisami!! ;) baci xx

23/11/12, ore 18:45

Okay,non mi è mai capitato di recensire una storia appena iniziata;ma adoro il prologo che hai scritto e il personaggio di Ronnie. Vorrei farti altri complimenti ma la storia è appena iniziata, confido in altri meravigliosi capitoli,a presto! Much Love,Mary.

23/11/12, ore 18:36

Come inizio è molto bello e soprattutto mooolto mooolto interessante. Quindi la tua ff finisce assolutamente nelle mie seguite perchè voglio e devo sapere assolutamente come continuaaaa! Bella davvero complimenti :)
Un bacio
Ale;