Inizio Di Una Nuova Vita ...
di Imi_3

29/04/13, ore 22:10

Ahahahah bellissima "Ah la vita...!"ahahahha bella
Che dolce che è Hotaruuuuu!!!!!
Hotaru,Hotaru
(io faccio il tifo per Hotaru!! nd.Me)
Aggiorna ORA...e avvertimi ovvio ù.ù
P.S Anche se corto è davvero bello ^-^
P.P.S Non farlo mai più tanto corto ^-^,se non vuoi assaggiare la Mitraglia ^-^

26/04/13, ore 19:20

Ciao nn vedevo l'ora di leggere il capitolo.É molto bello ciao e alla prossima

25/04/13, ore 12:51

Quando continui???
L'ho riletta dopo tanto tempo e ho pensato:
-ma è ancora a questo punto??-
Scusa, ma non hai più ispirazione?
Spremi le meningi, è una storia troppo bella per lasciarla così!!
Tremendamente bella, uffa!!!!

24/04/13, ore 16:43

Bella storia! Sinceramente non pensavo si riconcilliassero così in fretta...ma è bellissima lo stesso! Scrivi davvero molto bene e i soprannomi sono veramente carini e divertenti! :)
Continuerò a seguire la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, salutoni!
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 04:45 pm)

09/04/13, ore 21:18

molto bella la tua storia però nn la continui più perchè? nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . ciao

21/03/13, ore 07:18

Ok, tu devi dirmi come cavolo fai a scrivere così?! È stupendooo *^* sei bravissima *___* Finalmente un bel abbraccio tra quei due xD *_* io davvero non ho più parole per descrivere i tuoi capolavori *-* No davvero, mi piace un sacco questo cappy, non scherzo *--* e i soprannomi sono bellissimiiii *^* Naaaaa-chaaaan e Miii-chaaaan forever <3 E come al solito resto a bocca aperta! Ma perchè mi fai restare ogni volta sempre più curiosa? D: mi vuoi lasciare così? *occhi pucciosi* Aggiorna presto ti prego *^* E ti chiedo scusa per la recensione in ritardo del precedente capitolo e questo TT^TT Sai com'è no? Compiti impegni e altro ancora! Ora devo andare! D: *saluta con la manina* Ciaaaooo :) Baci Yumi-chan

21/03/13, ore 07:04

Natsume t-t-timido? o.O non me lo aspettavo xD Cmq scusa per la recensione in ritardo TT^TT Ho tanto da fare, scuola, impegni e altro D: mi dispiace davvero Prossima cercherò di recensire prima, Ora passò alla storia :) Anche a questo capitolo è stupendo *^* Si ma mi devi dire oerchè era arrossito eh *sguardo minaccioso* (scherzo xD) Ma perchè mi lasci sempre curiosa? Ma cos'è che ha scoperto Mikan? *si deprime* D: Ha già che scema, c'è il prossimo capitolo xD Ora vado a leggerlo :) *fa ciau ciau con la manina* Baci Yumi-chan

20/03/13, ore 22:53

Già si riconciliano?
Chissà perché pensavo che ci si mettesse in mezzo anche quell'altra... quella che stava sempre attaccata a Natsume nel primo capitolo *non si ricorda il nome*
ma fosse sono io che ho una tendenza yandere o comunque alle storie intrigate XD
Che dire, aspetto un prossimo capitolo è_è

20/03/13, ore 22:48

Adesso si capisce il perché della sua freddezza...
Secondo me dovevi marcare un po' di più :
- la sofferenza, e il distacco che ha provato quando la sua amica se n'è andata;
- L'imbarazzo di Mikan
- e infine dovresti utilizzare al meglio Ruka e Hotaru.

20/03/13, ore 22:44

All'inizio apposto di "Sono..." era meglio se coniugavi il verbo al passato, dato che è un azione avvenuta nel passato xD.
Ma poi... Natsune e Mikan da piccoli a fare il bagno insieme? *immagina la scena*
Che teneri!! Mikan su su vai da lui e diglielo!! è_è

20/03/13, ore 22:38

Carino anche questo capitolo, però dovresti descrivere meglio i luoghi. No che io ne sia un esperta, magari XD, ma anche per farci un idea dell'ambientazione.
Con questo non voglio scoraggiarti, anzi ti incito a dare il massimo! :D

20/03/13, ore 22:35

Siiii ed è entrato di scena anche il dolcissimo Ruka!!!!
Ecco, lui nella mia classifica sta al 2 posto *^^^*
"mi voltai verso di lui e mi stupii..." chissà cosa avrà combinato ò_ò

20/03/13, ore 22:33

Ohh *O* finalmente entra in scena Hotaru!!
Ammetto che è uno dei miei personaggi preferiti con quelle sua strane invenzioni XDD

20/03/13, ore 22:28

E' davvero carino come inizio, corto ma carino.
Bhe d'altronde conta lo sviluppo u_u
Partendo dal fatto che adoro Gakuen Alice *aspetta con ansia il manga in italia* credo proprio che ti seguirò *^*
Ho notato che è differente dalla "vera" storia, capitan ovvio dato che è una ff XDD
Chissà perché il ragazzaccio penso che sia Natsume :33

P.S Anche qui hanno i poteri?

18/03/13, ore 23:01

Ma grazie e nemmeno avverti è.é dillo la prossima volta hai capitoooo!!!
Allora
Che dolce Natsume
Mikan calma,fai un bel respiro prima di aprire bocca!!
Un po' più corto la prossima volta il capitolo sai,2 secondi e lo letto!!!
La mia arma adora giocare a nascondinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E tu anche cara vero,si tu anche,tu anche!!!!!
Quindi posta ora o ti spiezzo XDDDD