Why don't we do it in the road?
di Aine Walsh

11/04/15, ore 10:31

Aine! Ma... ma no! ahahahahahah
Inizio col dire che non sapevo quale storia scegliere, tanto che ne ho aperte più di una senza iniziare a leggere. Poi vedo questa e mi decido. Arrivo fino a: "«Perchè non lo facciamo in strada?».", scendo giù e mi ritrovo con la bocca aperta! haahha
Nella sua brevità è stata davvero mooolto simpatica come storia, fidati XD Leggendo la tua nota finale la vedo un po' ironica, scritta per dire a tutti: "ma sul serio?!" con tanto di sopracciglio alzato.
Ora cosa dovrei dire di più? Non ho trovato errori di ortografia e il tuo stile già lo conosco- quindi sapevo cosa aspettarmi.
Ora, mmmh, sì, ora passo avanti XD
Bacio,
Wellsie.

07/04/13, ore 13:47

Bellina, una delle poche che non si conclude con una scopata McLennon (?)... Mi piace, è carina e simpatica.
Nemmeno io credo alla McLennon, erano solo amici (e poi penso che se John sapesse che si fanno storie hot su lui e Paul non ne sarebbe molto felice...) però mi piace molto leggere storie (INVENZIONE) McLennoniane.
Ciononostante, la tua mi è piaciuta davvero tanto. Non è vero che non sei brava a scrivere drabble, questa mi piace assai.

- Winston_

10/12/12, ore 21:11

stavo per uscire dal tuo computer per strangolarti stile samara the ring.... e poi ho letto il finale. FANTASTICO!!! perfetto, inaspettato, e se me lo concedi molto verosimile: avrebbero davvero scatenato l'inferno a presentarsi così all'improvviso per strada xD insomma, john e paul.... mica pizza e fichi, come si dice qui a roma! neanch'io capisco le mclennon (neanche sapevo che avessero un nome prima d'ora o.O) e sinceramente pensavo che i beatles fossero superiori alle slashfic... ma tant'è ù.ù per fortuna ci sono storie come la tua a tirarci su di morale! continua così, è geniale!
Meiyo

25/11/12, ore 15:46

HAHAHAHHAHHAHHAA cavolo, (normalmente avrei usato il termine corrispondente al massimo della volgarità ma il sito me lo impedisce -.-) sei una grande. Giuro che credevo dalla descrizione fosse una roba mezza porno! HAHAHAHAHHAHAHA. È scritta davvero bene, sul serio, strutturata in modo impeccabile e priva di errori di ortografia; requisiti molto difficili da rispettare a volte, quindi sbatti il penta bro' ! *da il cinque allo schermo del pc* Comunque, passando al "McLennon".... Non intendo criticarti per nulla al mondo perché da quello che ho inteso io, hai ragione ragazza. Non riesco ad apprezzare le storie "spinte" ( le chiamo così perché non so come altro definirle) su John e Paul. Sono la prima che comunque ha supposto che solo un misero bacio da amici e ubriachi come erano sempre ci può essere stato, perché anche due miei amici, che si fanno tipe dalla mattina alla sera, ubriachi una volta si sono baciati, ma non credo tra i due artisti ci sia stato altro. Erano migliori amici, fratelli, si sarebbero ammazzati per stare l'uno accanto all'altro come io farei per mia sorella, ma stop. Si può sempre pensarci ma mica deve diventare legge la McLennon. Non so se mi segui, ma alla fine hai comunque ragione. Io riguardo all'argomento sono neutra. Complimenti ancora! A presto! Woodstock .

24/11/12, ore 22:20

All'inizio pensavo che era una McLennon e stavo per suicidarmi finche' non ho letto fino alla fine xD
Anche tu contro la McLennon? Batti il cinque bro' (?)
Bella,comunque ^^

23/11/12, ore 22:21

Allora, parto dal presupposto che la storia in sè non è malvagia. Una virgola di troppo dopo la congiunzione "e" e il fatto che tu metta i punti dopo aver chiuso il discorso diretto a parte. Come dicevo, la drabble è carina, anche se ne ho lette milioni di simili: non intendo su John e Paul, parlo della struttura "ti faccio credere che i due stiano facendo sesso e poi - bam! - non è vero."
Se sto recensendo, però, è perchè mi sono sentita vagamente offesa dalle tue note. Mi perdonerai se divido il tutto in punti, ma così faccio ordine:
1) "Però una cosa più intelligente devo dirvela: non credo alla McLennon. Anzi, non mi piace proprio." E fin qui tutto bene. De gustibus non disputandum est.
2) "John e Paul avevano un rapporto fantastico, erano divini insieme, li amo alla follia... Ma basta. Perchè convincersi del fatto che tra loro ci sia stato di più? Non ne vedo assolutamente il motivo e non ne capisco lo scopo." Avevano un rapporto fantastico, giusto, sono pienamente d'accordo con te. E, sinceramente, non so se stessero assieme o fossero solo amici o si amassero di nascosto oppure in realtà si odiassero o che ne so, ma non capisco come tu possa vietarmi di fantasticare su di loro. C'è chi crede in loro come coppia... e allora? Ci deve essere per forza un motivo? Uno scopo? Non possono semplicemente essere belli, così belli che scrivere di loro fa piacere e fa sognare? Se anche loro fossero solo amici - cosa decisamente probabile, sia chiaro - perchè io non posso inventare cose che non sono successe o immaginare baci tra loro che non ci sono stati? C'è una legge che vieta tutto ciò per caso? No, perchè io non la vedo affatto. E se loro fossero stati solo amici e uno crede che in realtà fossero di più, chi sei tu per giudicare i pensieri altrui?
3) "Cioè, no eh. Che poi la McLennon mi sa anche di cosa molto bimbominchiosa e..." E qui sfioriamo il ridicolo, mi dispiace. Punto primo, perchè io shippo John e Paul insieme, credo che fossero perfetti e mi piacciono insieme. Mi piacciono. Che nella realtà fossero fratelli/amici/amanti/fidanzati/sposati/estranei o che ne so io non m'importa. Non mi interessa. Se io voglio scrivere di loro insieme, scrivo di loro insieme, che ti stia bene o no. Punto secondo, dire che "ti sa anche di cosa bimbominchiosa" è, prima di tutto, una mancanza di rispetto nei confronti di chi ci crede sul serio. Tu non hai nessun diritto di dirmi che sono una bimbominchia solo perchè shippo John/Paul. Non che il fatto che tu lo pensi mi spinge a gettarmi da un ponte, ma sinceramente non mi sta bene. Punto terzo, ci sono autrici eccellenti - e non sto assolutamente parlando di me, che sia chiaro - che hanno scritto storie sulla cosidetta McLennon (mi fa ridere chiamarla così, dio) degne non solo di nota, di più. Ci sono davvero delle storie splendide e, fidati, le autrici di queste sono tutto fuorchè delle bimbominchia.
4) Ok, scusami se sono stata così severa, ma ti giuro che odio quando si generalizza su queste cose. Non ho nulla contro di te, anzi, mi dispiace se ti sono sembrata troppo dura o severa o stronza, cosa parecchio probabile, non era mia intenzione. Spero risponderai a questa recensione/sfogo con educazione, come spero di aver fatto io. E nel caso non ci sia riuscita, mi dispiace di averti offeso in qualunque modo.
Un bacio ♥