The Undercover (Wo)Man
di Icegirl46

11/02/13, ore 15:30

avrebbero dovuto pensare prima che Neal poteva essere in pericolo quando lo ha invitato in camera.
devi credermi con questa storia mi sono piegata in due dalle risate.
l'immagine di un'uomo versione Jabba che corre nel corridoio con i pantaloni abbassati e il sedere al vento per poi cadere sui poliziotti è troppo buffa e, dal loro punto di vista, molto sconvolgente.
per non parlare della reazione di Peter vedendo Neal che si stava tranquillamente sistemando la gonna.
credo che dopo questa esperienza abbia pagato ampiamente il suo debito con la giustizia.
spero che ne scriverai ancora di drabble così:)
bene adesso ti lascio stare e vado a guardarmi White Collar, alla prossima storia:)

30/01/13, ore 02:30

Ciao di nuovo xD dovevo assolutamente farti i complimenti anche per questa serie di drabble che è a dir poco fantastica, cioè immaginarsi tutta la scena ha un non so che di insensato ma allo stesso tempo divertente. In modo particolare il tizio che somiglia vagamente a Jabba cadere su Peter e Jones, tremendo per loro, ma la scena in se e per se sembra divertente xD
Ancora complimenti :D

25/11/12, ore 12:39

Aha, sorpresa! E che sorpresa, aggiungerei... ;-)
Com'era la storia dei pifferi di montagna, che andarono per suonare e invece furono suonati? Insomma, l'immagine del lardone con le braghe calate e il sedere flaccido al vento è a dir poco da brivido. Ma, in fondo, il buon Neal è stato anche fortunato a non aver beccato un criminale che fosse di "vedute" più ampie, altrimenti il ghigno dalla faccia se lo sarebbe ben presto levato...
Cara, mi hai fatto assai divertire con queste drabble e spero che presto tornerai ad assecondare questo tuo lato "leggero", perchè ti vengono molto bene.
Baci, buona domenica.

24/11/12, ore 14:33

Che tecnica infallibile ha utilizzato Neal! Non è stato neanche necessario intervenire con le pistole che Jubba si è precipitato contro gli agenti dell'FBI per farsi proteggere da Caffrey! Devo dire la verità, sono morta dal ridere appena ho finito di leggere. Ormai Peter dovrebbe sapere che Neal usa tutti (proprio tutti XD) i mezzi a sua disposizione per salvare la pellaccia. È invece no, è rimasto sconvolto. Su su, ero solo una gonna sbottonata, il nostro caro Neal non ha fatto proprio niente di male. Ha solo "esibito" quello che aveva da mostrare *____* al massimo si beccherà una denuncia per molestie sessuali, ma niente di preoccupante.
Siamo alla fine della tua serie, mi ci ero davvero affezionata. Scrivi davvero bene, il tuo stile tiene viva l'attenzione e hai un vero talento per far sorridere le persone. Soprattutto me :-) BRAVA ;-)
Allora alla prossima, incrocio le dita per un tuo prossimo "colpo di genio".
Bacini :-*
bicci97