Elizabeth Cox e il mistero del libro scomparso
di xisthemoment

hahahaha oddio è epica questa storia. *rotola via*
è magnifica, la ragazza mi ha fatto morire dalle risate perché più o meno, sarebbe ciò che avrei fatto io se predessi uno dei libri di percy Jackson x°D
pazzesco lol

Bella ff complimenti! :3

_ angel _

Mi è piaciuta tantissimo questa OS!
Divertente e scritta bene, si devo dire proprio bella!!!
Mi sono piaciute troppo le parti in cui Elizabeth guarda con sospetto le persone che lei crede abbiano rubato il suo libro! AHAHAHAHA.
E i messaggi con i vicini? La notte insonne?
Ahahahaha beh sei stata veramente brava.
Baci.
Cipolletta.

'e con il tizio della metropolitana che mi osservava con uno sguardo da 'si, ho rubato il tuo libro, e se potessi, lo rifarei'.
No dai, non si può :'D stavo rotolando dal ridere!
Sei stata un genio, dalla prima all'ultima parola!
Spero che scriverai altre cose del genere,  mi fa morire :')
Tantissimi bacioni :**
Gwen

Ahah! Lo immaginavo! xDxD bella storia! Davvero brava!
Ciao ciao ;)
ValeryJackson

Una storia davvero molto divertente e ben scritta, complimenti! In più punti sono letteralmente morta dal ridere, sopratutto quando la protagonista pensava che tutti quelli che incontrava fossero i colpevoli della scomparsa del suo amato libro!!XD

Oddio questa storia è troppo divertente, sono morta dalle risate XD
tutti quelli che per lei erano i colpevoli li chiamava "stronzi" o in altri modi e tutto per un libro :D
Troppo bella la parte in cui accusa il prof di storia, ma la frase che mi è piaciuta un sacco è :-ho una penna! E non ho paura di usarla!- :'D
Complimenti è proprio bella e scritta anche bene!
Vabbè io ho finito di fare i complimenti!
Baci
Eris

E' bel-lis-si-ma, mi piace da morire, davero e fantastica, originale, divertente, riesci a visualizzare il personaggio il una OS e quando hai raccontato quella cosa del tizio sulla metro stavo rotolando oddio che meraviglia magari io scrivessi come te
grazie mille della dedica shangai