Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness
di crazybulma

Klauu
27/11/07, ore 22:05

GOOOOOD!

15/06/07, ore 11:25

Che bella trovata! Io adoro la saga di Majin Bu proprio per quello che succede a Vegeta e i suoi cari! Sei stata geniale! E nel primo capitolo mi hai già colpita: sei molto brava. Seguirò anche questa fic dall'inizio fino alla fine! Non vedo l'ora!

mery
12/06/07, ore 10:48

Cibbì che bella idea che hai avuto!!!!^^ L'inizio è molto interessante e la fic sn sicura che sarà stupenda...complimenti sia x l'idea che x il primo capitolo!!!!aggiorna presto!!!!^^

11/06/07, ore 23:33

Bella idea! Cambiare punto di vista può farci assistere ad una storia molto diversa da quella che conosciamo. Molto simpatica la "battuta" di Vegeta che ipotizza che la prossima a trasformarsi in super saiyan sia Bulma. Hai reso bene i sentimenti di lui, che ha provato prima di tutto un po' di invidia e di risentimento, prima che orgoglio, per le capacità di suo figlio. Baci^^ lilac.

11/06/07, ore 20:23

Vegeta si è meravigliato non poco di vedere suo figlio trasformarsi in tutta tranquillità. Hai esternato bene la sua preoccupazione, quella punta di gelosia per il fatto abbia dovuto faticare il quadruplo del figlio per raggiungere quello stadio. In quel momento Vegeta ha provato più gelosia, costernazione piuttosto che soddisfazione per il successo del figlio. Molto divertente la battuta sul fatto che presto si trasformerà anche Bulma. Buona l'idea di attraversare la saga di Majinbu, in contemporanea alla serie che stiamo vedendo in Tv, attraverso gli occhi dei due protagonisti.

jennybrava
11/06/07, ore 20:06

Hai avuto un idea eccezzionale a fare questa ficcy!!! Mi è gia piaciuta sin dall'inizio,complimenti!! Mi raccomando aggiorna presto!! Io ti seguo!!! BACI!!!!!!

aras
11/06/07, ore 19:32

è un bell'inizio!Non posso dirti troppo perchè sono di fretta ma...continuala presto!P.s.=mi piace come hai interpretato bulma! kissone

liar
11/06/07, ore 19:27

bellissimo capitolo!!!! haha bulma super sayan, bella frase!!

11/06/07, ore 19:18

Brava, hai fatto bene a mettere come titolo una frase dei mitici cradle of filth. La storia sembra molto interessante... ripercorrere la saga di majin bu con occhi diversi... sono molto curioso, aggiorna prestissimo. La mia sorellona scrittricina preferita!

11/06/07, ore 19:13

Che bello...una nuova storia, sicuramente non ci deluderai ^_^ sarà meravigliosa...me molto felice di leggerla ._. Ciao a presto TVB Lori

Santy86
11/06/07, ore 19:05

ke dire come inizio non c è male!! aggiorna presto .. me curiosa ^_^ baci santy

11/06/07, ore 18:58

Bellissima idea, questo chappy è stato semplicemente fantastico!! Hai percorso i pensieri di Bulma in modo meraviglioso: l'angoscia per quello che sta per accadere -anche se lei non lo sa-, l'amore per i suoi guerrieri^^...insomma, veramente bellissimo!!!Brava!!^___^

11/06/07, ore 18:57

wow ke bello!!! sono contenta super che tu abbia iniziato a scrivere una nuova storia...sarà sicuramente bellissima e questo capitolo è già un buon inizio...(uffi mi piacerebbe trpp essere così brava e coinvolgente come te a scrivere ff!!!)come al solito ti seguirò...aggiorna presto!!! ciauz kizz

emyc
11/06/07, ore 18:46

e bellissimaaaa!!!le tue storie sono sempre bellissime!! pero povero vegeta se continuano cosi lo super tutti!!!aggiorna presto!!!un bacio