The dying swan.
di Cherry_Blossom

03/07/16, ore 18:49

Hey :)
Nonostante questa ff sia vecchia, ci tenevo comunque a recensirla: è davvero stupenda, romantica e scritta benissimo. Per non parlare della frase detta da Peter: "E' l'effetto che mi fai tu"... Ma quanto è adorabile questo ragazzone? I miei complimenti ;)
Un bacio e a presto,
_amoremio99

03/10/15, ore 09:39

Questa fanfiction è perfetta, altro che la stanza!
Hai caratterizzato Claire e Peter in modo assolutamente adorabile e i loro dialoghi, seppur semplici, sono da commedia romantica!
Complimenti! Dritta fra le preferite!
Itsamess

10/11/13, ore 23:47

Ciao....
Ho scoperto questa serie tv un paio di anno fa visto il mio grande amore per Milo Ventimiglia ma solo stasera ho deciso di cominciare a guardarla e mi piace da morire almeno quanto questa storia! Complimenti !

25/06/13, ore 05:01

partendo dal fatto che io li shippo TROPPO insieme, questo episodio me li fa shippare ancora di più.
amo il modo in cui hai scritto, così.. perfetto. claire e peter lo rendono ancora meglio.
boh, è perfetta.

23/03/13, ore 08:22

Oooh avevo gli occhi a cuoricino <3
Claire e Peter gli vedevo troppo bene insieme, peccato abbiano inventata quella storia della parentela -.-

È scritto molto bene, ho letto tutto in un soffio e avrei continuato ancora per molte righe perché é stupendo *-*

Ti faccio i miei complimenti e ti auguro un buon week-end

(Perdona la pessima recensione, ma sono sveglia dalle 5 per problemi di salute e leggere il tuo pezzo mi ha fatto star meglio ;D)

22/12/12, ore 15:44

E' stupenda, complimenti.
La tenerezza di Claire, quel suo arrossire ad ogni contatto con Peter è perfetta. Lui poi è dannatamente adorabile, soprattutto quando sorride, con quel labbro storto *-*
Beh, la adoro e finisce tra le preferite di corsa *-*
Ti prego, scrivi ancora di loro *-*
Baci :D