Paura, paura del Mondo
di GreenBitch

01/12/12, ore 19:07

La scena attorno al fuoco mi ricorda un po' i falò degli indiani d'america. La nonna congelata, magari lo fosse la mia. La corsa attorno al fuoco, la caduta tra le fiamme, sembrano proprio le fiamme dell'inferno. La fine ironica sul compleanno è davvero divertente, e sorprendente. L'hai scritto molto bene l'ultimo capitolo, brava! Sei molto incisiva, ciao T.K.

01/12/12, ore 17:00

Mi piace molto il tuo stile di scrittura. Brava! c:
C'č solo una cosa che devi assolutamente correggere:
"Avvolte penso che sia congelata, che la sua faccia sia stata congelata."
Oh, no. Si scrive 'A volte' non 'Avvolte'.
Comunque per il resto, continua cosė!
Baci,
Ariacqua.

01/12/12, ore 15:01

Questa è tosta! soprattutto il finale che la nonna e la tipa muoiono nel giorno del suo compleanno. E poi perchè la nonna muore ridendo (inquetante...)
Ma in queste storie muoiono tutti? Ne vale la pena, sono stupende perchè riesci a trasmettere proprio la paura della vittima. Sembra di essere la vittima...
saluti

25/11/12, ore 14:35

E' così affascinante!!! La sensazione di vertigini, il cadere verso la morte, il fidanzato che la chiama mentre lei sorridente precipita. Che modo dolce, di andarsene. Hai reso bene la scena, brava! Ciao The Killer

25/11/12, ore 14:31

Davvero impressionante! Questa storia descrive molto bene una fobia(o almeno credo). Le voci che chiamano il protagonista, mi ricordano molto le sirene del viaggio di Ulisse. Tentatrici, ammaliatrici che ti trascinano verso la morte. Scritto molto bene, complimenti! Ciao, The Killer

24/11/12, ore 17:17

Wow! è stupenda quest'idea di fare una storia che parla di fobie, anche se muoiono tutti! No, comunque è una cosa molto bella, originale. Complimenti!
Saluti e attesa del terzo capitolo

23/11/12, ore 21:58

E' terribile questa raccolta O_O (in senso positivo) Mi piace! E' forte anche il fatto che tu abbia deciso di affrontare tue paure personali, non molti lo farebbero! Scritta bene, piuttosto angosciante XD