She dreams of paradise.
di xlovatoshair

15/01/13, ore 17:02

ohhhhhh che stronzo Harry poteva essere un po' più gentile no? CONTINUA xx Abi

14/01/13, ore 16:54

Che stronzo, Harry! E' bellissimo però ti do un consiglio: inserisci magari un titolo in grassetto, e magari un banner, visto che la storia è bellissima, la farebbe diventare perfetta :D continua presto

07/01/13, ore 22:45

Ma è stupendo! Mi piace molto, perciò continua così :DD passa da me se ti va *--* <3

06/01/13, ore 21:26

Ti dico solo che amo questo capitolo come tutta la storia,e ogni volta mi viene l'ansia perchè non aggiorni tanto velocemente e i capitoli sono un po' corti ma non m'interessa perchè tanto sono bellissimi lol. Poi così metti un po' di suspance.
Sei bravissima jsnffjnfjs.
Ciau c:
#Aggiornaaapreeestoooo

27/12/12, ore 20:50

veramente bellissima storia, l'ho leta tutta e mi piace molto la trama.. una cosa.. secondo me scrivi capitoli troppo corti, prova a descrivere un po di più i fatti.. ;D passa a leggere le mie storie,se ti va <3

20/12/12, ore 18:30

Woooow, Harry che piange per una ragazza, mi piaceee. Akjjasdasj *__*

CONTINUA PRESTOO, VOGLIO SAPERE COME VA AVANTI xx

Sunshine.

19/12/12, ore 17:44

harry deciditi cazzo ! Va beh continua ! che anche se finisse il mondo la leggo in paradiso al minimo se non finisco all'inferno, tanto la leggo con il diavolo okay no sto sclerandddddddddddddddddddooooooooo okay basta xx Abi

16/12/12, ore 21:45

amo la tua storia ma se me le scrivi cosi corte mi viene un infarto (?) continuaaaaaaaaaaaaa

14/12/12, ore 18:03

Ok, Harry è stato un po' stronzo, ma perchè e ferito, vero? ahah :))

SI DEVONO METTERE INSIEME, STANNO BENE, ahahaha :))

continua così xx

12/12/12, ore 18:28

Ma insomma questi due quando hanno intenzione di mettersi insieme e stressante ! boh vabbè continua xx Abi

09/12/12, ore 18:44

Ehiii, eccomi qui a recensire il capitolo :))

bellissimo, la storia mi piace, ma non ho capito una cosa in questo capitolo. Quando lui la bacia dov'erano? a casa di Joel, giusto? E da dove sbuca Zayn? ahahaha :') Sono un po' ritardata, sorry. xx

Continua prestoo!

baci, Sunshine.

09/12/12, ore 18:32

Giusto un poco poco stronzo. ahahahah, e poi arriva Zayn che AMAZA FAMILIA E SPACA BOTILIA (?) AHAHAHAHAHAH.

Vado a leggermi il continuo, è meglio ahahahah :))

04/12/12, ore 23:14

COSI POCO???!!! HEY CICCIA NO NO TU ME LA FAI PIU LUNGA..E POI COSA SUCCEDERA' DOPO? NO NIENTE VA BEH TU MI FAI MORIR PLEASE *FACCIA DA CUCCIOLO* CONTINUA :)

02/12/12, ore 11:50

weeee Harry dove la porti porcellin (?)okay no questa era pessima comunque andando avanti continua okay ? xxx Abi

30/11/12, ore 22:13

ti giuro alla fine sono rimasta in silenzio anch'io..va beh comunque continua okay ?okay . xx Abi