I LOVE YOU
di Bellafifi1986

08/11/10, ore 10:31

Finito di leggere la tua FF. (in attesa che venga l'ora per andare al lavoro sto facendo una scorpacciata di fic su B/J)
Brian mi sembra un pochino OOC, non ce lo vedo a gridare in mezzo ad una strada il suo amore per Justin però è bello credere che lo possa fare quindi diamogli il beneficio del dubbio e godiamoci il momento.
Vederli insieme è sempre un piacere percui ben vengano storie come la tua dove l'amore trionfa.
Carino anche il siparietto che hai inserito:

<<“Tu non hai mai fatto una cosa del genere per me” disse la moglie al marito.
“Però sopporto quella vipera di tua madre, se questo non è amore” disse il marito alla moglie.>>

Simpatica scenetta.
Ciao, alla prossima

26/08/10, ore 22:17

Un po' OOC, ma...bella *-* c'è qualche errore di battitura e grammaticale, ma è carina *-*

26/10/07, ore 18:07

triste ma veramente toccante!! questo è il giudizio di una profana (non ho mai visto queer as folk in vita mia) ma mi ha colpito molto, soprattutto per la grande sensibilità con cui hai trattato l'amore tra Brian e Justin. BRAVA COMPLIMENTI SHUN

Susy [^o^]
21/07/07, ore 20:52

Ciao Alessia ci siamo sentite poco fa ma ti volevo comuqnue dire che ti voglio un casino di bene e che sei sempre la migliore non mollare mai scrivi sempre e fammi sognare ancora e ancora!!!

17/07/07, ore 13:04

Oddio... finalmente riesco a recensire questa meravigliosa storia tutta dedicata a me... oddraco santissimo che onore!!! Mi hai fatto piangere e non mi capita spesso... questa ficcy mi ha trasmesso tantissime emozioni... non so che dirti se no, che sono con la ragazza che ha recensito prima di me... sei stata bravissima!! Complimenti cucciola... come sempre naturalmente sei fantastica!!!!! ^^

24/06/07, ore 18:03

datemi un fazzoleeeeettooooo!!!! uahahah (pianto) è bellisssima... uaaah (pianto) braaava (spero di non aver sbagliato)