Summer Love
di shjne

28/05/13, ore 21:48

Oddio,è qualcosa di spettacolare questa one shot,
E' scritta molto bene,è fluente e aggradabile.
spero in nuove os perchè davvero meriti.
Un bacio,
Beatrice

24/01/13, ore 15:25

Oddio,ma è bellissima,davvero,complimenti,mi è piaciuta tanto e credo che Niall era il personaggio giusto da scegliere,complimenti ancora :)

21/01/13, ore 17:44

mio dio! è bellissima, e mi sono quasi commossa. scrivi benissimo e lasci trasparire i sentimenti. credo che sia qualcosa di spettacolare come sembra acile il modo con qui scrivi. mi dispiace per il inale della storia,ma è quello che probabilmente la rende meravigliosa. comunque il tuo stomaco non è l'unico a morire quando Niall canta :)

15/01/13, ore 16:33

Come promesso, sono passata a leggere le tue fanfiction -OS- nel tuo account, efp.
Mi piacciono, soprattutto questa, e spero che abbia l'occasione di leggere anche altre tue storie perché il tuo modo di scrivere mi piace.
Ti aspetto dalle mie fanfiction, spero ti piacciano!
Un bacio, orkan_

26/11/12, ore 21:33

E' stupenda, mi hai fatto venire un nodo alla gola. Sei bravissima.

Un baciooo ;33

23/11/12, ore 21:49

o mio dioooo !!!! lo sai che mi stavi facendo mettere a piangere... aaaaaa la parte finae è stato uno sciok per me perchè non avevo capito che era morta e all'inizio non avevo nemmeno capito che stava partorendo... comunque il nome hope è bellissimo come ti è venuto??? ti do un consigio la prossima volta se ci sarà magari metti il tempo di quando succedono i fatti!!!! vabbe ovviamente la mia recensione è super positiva ciao ;D xxsara