Road To Db-World With The Shamans
di Vukke_93

28/11/07, ore 16:00

Ciao! Scusa se non ho recensito al cap precedente *me si inchina* comunque fortissimi tutti e dueXDXDXD E' comparso anche Yami*ç* che discute con YugiXDXD Vojo anche io il radar-cerca-personaggi-fighi-degli-anime(soprattutto per Gaara*ç*) mi spighi come costruirlo??(ScherzoXD)...certo che Len, Horo e Yoh(agginìungerei anche Goku)non fanno mezzo cervelloinsieme°° By Saphy

08/07/07, ore 09:54

Wiwi sister anch'io mi accingo a recensire ^^ (-__-"ndcric) <___< sempre simpatico tu eh? anche di prima mattina non ti smentisci mai (v__v ndcric) cmq prima di iniziare questa futura e orrenda recensione volevo puntualizzare pacificamente a Super-18 che SASUKE NON SI TOCCA KIAROOOO?? è___é PRIMA PASSERETE DAL MIO CADAVERE (pacificamente?? -__-" ndcric) v__v bene adesso mi posso accingere a questa recensione... ma che bel chappy giùùù (O.O ndcric_che_prospetta_guai)*Vukke che era nell altra stanza a fare una rece per una ff ad alto contunuto scemo dilata l'orecchio perchè le sembra di aver sentito giù* O_O ahem ciao sister (scusa come mi hai chiamato? ndvukke) sister ^^" (nono prima ndvukke_sospettosa) prima? ahem ( te lo spiego io ha detto "ma che bel chappy giuuuuuuu...ro che stavo morendo dal ridere v__v ndcric) (oh capisco ^O^ ndvukke) Cric ma ma ma me ti lovvaaaa ( sese certo ndcric)cmq cara sorellina io non sapevo di un radare cerca ITACHI è___é prega che non lo scovi se no farà la fine di una formica schiacciata da un tir è___é. Per gli altri COME MI SPIEGHI QUELLO PER KURAPICA è__é (ahem ecchettefrega? ndsasuke_geloso) O.O ma nienteee ^^"...L'unico inutile mi sembra quello di Gaara in quanto è fratellino e ce l'ho troviamo sempre a casa (e se si perdesse? v__vndcric) beh effettivamente (MA DICO TI SEMBRO STUPIDO? ndGaara) no gaara non vol...(E ANCHE SE FOSSE? ndcric) O_O cric è pazzo ( MA IO TI POLVERIZOOOO è__é ndGaara) BASTAAAAAA (O.O ndcric) (O.O ndGaara) oooooh la rece è mia CHIARO? bene ah a proposito Gohanninuuu posso unirmi a te nel dar fuoco ai librii? *.* xD... E comunque fattelo dire quel tizio era un essere strano v__v e poi cara sorellina come credi di riempire di botte il my love?? sarebbe come cercare di attraversare il pacifico a nuoto xD (xDD ndsasuke) poi la cosa degli amignati -//- ma che sbiancoooo xDDD cmq HUAHAHA quel carciofone ha traumato lo stomaco di len ma porooo xDD SISTER VEDI DI TOGLIERMI DAI PIEDI QUESTO YOH CHE GIA NON LO SOPPORTO ha rovinato il mio momento con sasuke è__é cmq sorellina è meglio non causare troppi traumi ad horo lo scoprirà da solo crescendo come nascono i bambini xD TI SALUTOOOO TVBTTTTTTT AGGIORNA PRESTO *UCHIHAYAMA-SAN* XD

07/07/07, ore 20:04

O.O XDXDXD Romarticismo Zero come Sprite Zero! XDXDXDXD NOOOOO, Sasuke NOOO! Lo odio, buttalo immediatamente nel Gabbinetto! e_e* Ehi, mi stavo affocando con la tua recensione! O.O Sapeva di vecchio rimbambito! U_U Ma che carta hai usato per scrivere??? O.o Io uso la carta Silent Hill Cacatas! XD Sa di fantasmi! Poi uso la carta di Samara! O.O io una volta l`ho mangiata e sapeva di Samara appena uscita dal pozzo! U_U Poi ho la carta dei gormiti, ma nn riesco a mangiarla perche` e` troppo dura! XD A poposito di Samara! O.O Ma davvero Hao assomigli a Samara???? O.O Voglio una sua foto! *_* We, mi sono fatta l`abbonamento all`ospedale per aver mangiato troppe carte! ^__^ Ho anche l`abbonamento per i bazooka! Ne vuoi uno??? S18 porge un bazooka a Vukke. ( Grazie! ^_^ Nd Vukke_che_lancia_un_missile_a_Sasuke ) ( O___O Nd S18_Tramautizata alla visione di... ) ( Di... ? Nd Vukke ) Di Samara! ( X_____X Nd Vukke_e_ S18_morte_stecchite ) ( Qui ci vuole l`aiuto del Trio Nd Xena_che_chiama_le_Streghe ) ( Chi c***o ci ha chiamato? Nd Papier_incazzata_nera ) ( Vendete Canne con su sopre un po` di peperoncino? Nd Pibhy ( si scrive cosi`??? ) ) ( DOV`E` MIA SORELLA????? Nd Billy_Rincoglionita ) ( Non sono una signora ma una strega che rompe Billy in mille pezzettini!!! Nd la terza sorella delle streghe! ( Non mi ricordo al momento come si chiama! O.O Vuoto di memoria! O.O ) ( Sono resuscitata! Nd Prue_miracolosamente_resuscitata ) ( ... Nd Tutte e tre le streghe che non gliene frega un c***o e stanno fumando canne date da Cupido, Marito di Pibhy ) ( O___O Nd Prue_Sconvolta ) ( X_______X Nd Vukke_e_S18_che_si_sono_rotte_ad_aspettare ) Xena: Visto che quella cretina di S18 e` svenuta mi ha scritto di dirti questo, All` prossimo capitolo! Biey, biey!! TVTTTTBENEEEE!!!!!!! Da Tira ( ? ) e S18 __________ Chi legge e` Scema! ( -_-' Nd Xena che c`e' cascata come un pollo ) ( Dammi quel corpo, non vedo l`ora di farti a pezzettini! Nd Tira di SoulCalibur 3 ) ( O.O Nd Xena spaventata a morte ) ( MuAhAhAhAhAh!!!! Nd Tira_sadica )

Macia
20/06/07, ore 00:38

macia: Wiiiiiii gray: ma sei scema? macia: no ^^ gray: *vede maru* LUCE DELLA MIA VITA *.* macia: >__> ma ... e poi sono io la scema gray: certo, io sono intelligente macia: si, ad amare maru certo è una cosa da intelligenti u_u gray: maru è meglio di te intanto... macia: cosa?!? gray: si! oltre a essere scema sei anche sorda??? è_é macia: vedi che ci sento mejo di te sono mezza gatta è___é gray: rognosa *Macia e gray si prendono a pugni*

19/06/07, ore 21:23

Ma ciauuu Vukke!! ^^ (ma chi è questa?? O.o ndte ma nuuuu!! Come non te lo ricordi?? ndme O.o ndte ti avevo rece la prima fic, qualche volta!! ndme aaaaah quella che recensisce i primi cap poi se ne frga del resto!! ndte -__________-'' non ho più rece perchè il mio simpatico PC ha pensato bene di lasciarmi!! Ma adesso è tornato!! Muahahahah la mia assenza peeeesa!!! ndme magari sarà la tua presenza a pesare!! -_______- ''ndte ç______ç ndme) *dopo essersi ripresa* ma lo sai che ti vengono davvero bene le fic 'comico-demenziali' (non penso tu sia una demente tranqui XD ndme Tsé ci mancherebbe èé ndte) Però ti vengono bene! Ho riso un sacco!! E mi sono anche fatta una cultura su Shaman King ^^ Google torna sempre utile!! Comunque davvero quando nomini Yoh ti viene in mente Otto Leprotto O.o (^^ ndte) mmm Otto leprotto? *me pensa, pensa* Ma siii!!! Quello che somiglia a Tappo, il coniglio puccioso di Winnie Pooh!! Che bello Tappo, che bello!! Vabbé che adesso non centra un tubo XD A presticcimu!! Un bacionissimo, erikuz

19/06/07, ore 21:03

sister ç__ç mi sn accorta che metà recensione è saltata ti chiarisco v_v... da akitoo ecco... dicevo che cric frignava perchè il Dizionario era suo ma sbadato comè l'ha dimenbticato sul set, l'aveva comprato da quel famoso elettericista che poi si è rivelato mago e contemporaneamente libraio così Cric l'ha comprato visto che il prezzo era ragionevole ( RAGIONEVOLE RAGIONEVOLEEEE 150 EURO TI SEBRA RAGIONEVOLE?è___é ndcric) ( e bravo il tuo caro dizionario stava per spaccarmi la testa ora voglio pagati i danni morali e civili* danni morali e civili= 500 euro nd horo-horo) ( c-cinquecento euro ma dico sei pazzo o cosa? ndcric) ( è il minimo v__v nd horo-horo) (ma ma ç___ç ndcric) MUAHAHAAH ti sta bene estorcitore di soldi (estorcitore -__-" complimenti per la fantasia ndcric)... eccooo da ora in poi continua nell'altra rece nn so perchè ma qst pezzo me l'hanno eliminatuu ç__ç spero capiraiii scusa per la seconda rece ma dovevo farlo v__v ci sentiamuuu sau tvbttt *dbvane92*

19/06/07, ore 20:53

sister >___> Cric ha inondato lo spazio recensioni >___>*e adesso io dove vado con akitooo >____> invece di parlare prepara i soldi v__v io volendo posso darti un piccolo contributo ( davverooo *.* ndcric) *prende 50 centesimi* ecco ^___^ ( -_____-" grazie ndcric) sisteeeeeeeer anche i portafogli li ho comprati da quel tipo infatti quando ti sei messa a cantare "SENZA CANONE TELECOM SON CONENTO" si sono messi a cantare anche loro O.o che shooooock ( MUAHAHAHAHA nd portafoglio) <__< >__> sister scappo sono circondata da portafogli canterini e dizionari che si pigliano a botte togliendo i fili che si mettono d'accordo a fare le tribù ho imparato persino i nomi ^O^ CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU AGGIORNA PRESTICCIMICCIMU ME TI FOLE TANTU TANTU BENE basioli ( ciao amignata ^^ nd akito) ( ciao charlie ciao tesora *.* ndcric) *dbvane92*

19/06/07, ore 19:27

Muahahahahah!! XDXD Che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! XDXDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Gohan che nn capisce un Cazz....... Chchi che si fa investire...........XDXDDDDDDDD Poveretta, ma perchè il tuo nome è così minuscolo?????????? XD ( ç.ç Nd te ) Cmq, Ma comeeeeeeee, Nuoooooooo, C18 ancora non è arrivataaaaaaaa!!! ç.ç Nuoooooooooooooo!!! ( Super18 prende un Bazooka e se lo punta in testa ) Se non fai passare subito questi tre C***i di anni mi suicido! è_é****** e mi porto via pure Goku, opssss, Goku è già morto! XDXDDDDDDDDDDDD °_° Mi chiami al cellulare???????????? Come sai il numero????????? °_° Vabbè, nn rispondi alle email???????? °_° Vabbò, aggiorna prestu, Ciauuuuuuuuuuu!!! ^O^ Bacius Preziusus! *O* ( Super18 All'improvisso si addormenta con il Bzooka accanto )

15/06/07, ore 20:47

X°DDDD caaaaadoo! caduta dalla sedia^^'''. Cmq fa proprio ridereXD...Ti prego, continua(occhioni da cuccioletta tipo il gatto con gli stivali di shrek 2) che poi io adoro la coppia RenXHoro**. By Saphy

11/06/07, ore 22:31

Sono morta dallae risate! XDXDXD I pezzi di macchina non facevano che litigare! XD MUAHahahah, troppo divertende la tue ff! Se nn aggiorni al più presto mi suicido! Super18 perende un ago lungo 100 km , Vukke prende l'ago e lo ingoia e poi viene portata all'ospedale! XD Wii, wii, continuaaaaaaa!! Bacius preziusus, ciauuuuuu!!! *O* Da *O* Super18 *O* PS: Ti ho mandato un'email? L'hai ricevuta? *__*

11/06/07, ore 22:30

sorellina *.* ma è meraviglioso, qst ficcy promette scintille ( EH? MA NON SAI QNT SONO PERICOLOSE LE SCINTILLE EH EH EH EH? è.é ndcric) -.-" certo e se dico ke qst fic è infuocata? (x_x ndcric) è svenuto per lo spavento -_^ lo sapevoooooo wà finalmente mi sono linerata di luiiiiii ^^ ( ma ora come continuerai le ff -.- ndcoscienza) O______O HAI RAGIONEE!! *me scuote cric con fare isterico* CRIC CRIIIIIIC DIAMINE SVEGLIATI LA FIC E' INNOCENTISSIMA INNOCUA AL CENTO PER CENTO *.* ( davvero O.o ndcric) FIUUU *me si calma e con uno sfondo di stelle dice* MACCERTO ^^ (bene in qusto caso sto tranquillo U_U ndcric)*me va da uno psichiatra per curare i forti danni celebrali provocati dallo spavento*...*dopo ore interminabili me torna a recensire* (alla buon ora -__-" ndcric)... SISTEEEEER ^__^ MA TI HO GIA DETTO CHE QUESTA FIC PROM...(ZITAAAAAAA è.é ndcoscenza) O.O okok calmino... u.u cmq volevo confessarti un segreto la sceneggiatura l'ho fatta io e ti ho messo la guida coi disegnini e la macchina da aggiustare...ma i fili li ho presi in prestito da un elettricista che poi si è rivelato essere un mago...quindi i fili erano animati e avevano formato dei gruppi e tu come al solito non ci hai azzeccato sbagliato gli accoppiamenti -__- ed è avvenuto il pasticcio ^^ (E TU MI HAI FATTO SBORSARE TUTTI QUEGLI EURO PERCHè TU SEI ANDATA A PRENDERE QUEGLI SUPIDI FILI DA UN ALTRETTANTO STUPIDO MAGO?? è_____é ndlen) ma <___< ma siete tutti tirchi in questo mondo è.é ( MUAHAHAHA ndcric) sisteeeeeer sto delirando u.u... ritorniamo alla ff (meglio ndcric) ma sister come hai fatto a non vedere quel gigantesco bottone con scritto in altrettanto gigantesco "premi qui per accendere" lo ha scritto papi...e come sai lui fa sempre le cose in grande xDDD... ho contattato un oculista e mi ha assicurato un paio di occhiali potentissimi u.u ( 328 euro per favore u.u ndoculista) O____O m-ma io non x__x... *FINE DELLA RECENSIONE*... UN MOMENTO QUALE FINE DELLA RECENSIONE IO DEVO SALUTARE SISTER è.é... SAU SISTEEEEEEEER TVBTTTTTTTT E AGGIORNA PRESTICCIMU ME CURIOSAAAA (ciao charlieee bella socio °.° ndcric) ^^ BASIOLI *DBVANE92* O DISTER xDDD