Road To Db-World With The Shamans
di Vukke_93

Macia
20/06/07, ore 00:38

macia: Wiiiiiii gray: ma sei scema? macia: no ^^ gray: *vede maru* LUCE DELLA MIA VITA *.* macia: >__> ma ... e poi sono io la scema gray: certo, io sono intelligente macia: si, ad amare maru certo è una cosa da intelligenti u_u gray: maru è meglio di te intanto... macia: cosa?!? gray: si! oltre a essere scema sei anche sorda??? è_é macia: vedi che ci sento mejo di te sono mezza gatta è___é gray: rognosa *Macia e gray si prendono a pugni*

15/06/07, ore 20:47

X°DDDD caaaaadoo! caduta dalla sedia^^'''. Cmq fa proprio ridereXD...Ti prego, continua(occhioni da cuccioletta tipo il gatto con gli stivali di shrek 2) che poi io adoro la coppia RenXHoro**. By Saphy

Super18
11/06/07, ore 22:31

Sono morta dallae risate! XDXDXD I pezzi di macchina non facevano che litigare! XD MUAHahahah, troppo divertende la tue ff! Se nn aggiorni al più presto mi suicido! Super18 perende un ago lungo 100 km , Vukke prende l'ago e lo ingoia e poi viene portata all'ospedale! XD Wii, wii, continuaaaaaaa!! Bacius preziusus, ciauuuuuu!!! *O* Da *O* Super18 *O* PS: Ti ho mandato un'email? L'hai ricevuta? *__*

11/06/07, ore 22:30

sorellina *.* ma è meraviglioso, qst ficcy promette scintille ( EH? MA NON SAI QNT SONO PERICOLOSE LE SCINTILLE EH EH EH EH? è.é ndcric) -.-" certo e se dico ke qst fic è infuocata? (x_x ndcric) è svenuto per lo spavento -_^ lo sapevoooooo wà finalmente mi sono linerata di luiiiiii ^^ ( ma ora come continuerai le ff -.- ndcoscienza) O______O HAI RAGIONEE!! *me scuote cric con fare isterico* CRIC CRIIIIIIC DIAMINE SVEGLIATI LA FIC E' INNOCENTISSIMA INNOCUA AL CENTO PER CENTO *.* ( davvero O.o ndcric) FIUUU *me si calma e con uno sfondo di stelle dice* MACCERTO ^^ (bene in qusto caso sto tranquillo U_U ndcric)*me va da uno psichiatra per curare i forti danni celebrali provocati dallo spavento*...*dopo ore interminabili me torna a recensire* (alla buon ora -__-" ndcric)... SISTEEEEER ^__^ MA TI HO GIA DETTO CHE QUESTA FIC PROM...(ZITAAAAAAA è.é ndcoscenza) O.O okok calmino... u.u cmq volevo confessarti un segreto la sceneggiatura l'ho fatta io e ti ho messo la guida coi disegnini e la macchina da aggiustare...ma i fili li ho presi in prestito da un elettricista che poi si è rivelato essere un mago...quindi i fili erano animati e avevano formato dei gruppi e tu come al solito non ci hai azzeccato sbagliato gli accoppiamenti -__- ed è avvenuto il pasticcio ^^ (E TU MI HAI FATTO SBORSARE TUTTI QUEGLI EURO PERCHè TU SEI ANDATA A PRENDERE QUEGLI SUPIDI FILI DA UN ALTRETTANTO STUPIDO MAGO?? è_____é ndlen) ma <___< ma siete tutti tirchi in questo mondo è.é ( MUAHAHAHA ndcric) sisteeeeeer sto delirando u.u... ritorniamo alla ff (meglio ndcric) ma sister come hai fatto a non vedere quel gigantesco bottone con scritto in altrettanto gigantesco "premi qui per accendere" lo ha scritto papi...e come sai lui fa sempre le cose in grande xDDD... ho contattato un oculista e mi ha assicurato un paio di occhiali potentissimi u.u ( 328 euro per favore u.u ndoculista) O____O m-ma io non x__x... *FINE DELLA RECENSIONE*... UN MOMENTO QUALE FINE DELLA RECENSIONE IO DEVO SALUTARE SISTER è.é... SAU SISTEEEEEEEER TVBTTTTTTTT E AGGIORNA PRESTICCIMU ME CURIOSAAAA (ciao charlieee bella socio °.° ndcric) ^^ BASIOLI *DBVANE92* O DISTER xDDD