If I had you.
di Blind

15/04/13, ore 01:11

*arriva rotolando*
Oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio *----* implodo, scoppio, mi sciolgo, aiuto, fangirleggio, sono fantastici vijivhihvivivburbvubvrnvjbvivrfbvb awawawawawaw *------* REGALATEMELI (?)
Partiamo dal video che era qualcosa di spettacolare e ci è uscita pure la lacrimuccia per la felicità per quanto sono belli :') uttio c.c sono una persona sensibile sks. Adesso passiamo alla ff è bellissima, mi piace moltissimo, scrivi bene e poi loro due sono vijtguhitguhoivhrivhoirjvrivgirgvritv e ci siamo capite. Oddio come implodo, come! c.c
Va bè ti avevo promesso un mio passaggio ed eccomi qui, perdonami per lo sclero, ma io li adoro e e e.. fammi stare zitta altrimenti ricomincio.
Adios, ti voglio bene
XoXo
Gem.

24/11/12, ore 14:54

Ignorante come sono di Glee non avendolo mai visto, non conoscendo per niente storie e personaggi, il mio parere su questa tua prima FF può essere solo riferito al tuo modo di scrivere e descrivere. Mi piacciono entrambi. Hai un modo di scrivere asciutto, immediato, pieno delle cose essenziali e dei dettagli che servono a fare immaginare perfettamente le scene senza appesantirle. Detto da una che infarcisce le storie di dettagli può sembrare strano, e invece è uno dei più bei complimenti che io possa fare :'D Ti spiego: Di solito chi scrive in maniera breve e concisa non mi piace perchè non si sofferma su niente e affretta la narrazione, tra l'altro scrivendo anche male. Tu scrivi benissimo e hai i dettagli giusti. Basta, ho parlato troppo e a vuoto ma devi scrivere più spesso. Io aspetto la tua Bratt e dopo questa FF che ho letto non vedo l'ora di iniziare a lavorare alla nostra.
Ti adoro <3