Speriamo Fantascienza- Cronache dal XXII secolo
di Igvonain_Z

Ehi, Igvonain_Z, da quanto tempo!
avevo messo questo capitolo dalle storie da recensire ma non avevo più aperto quella sezione, quindi eccomi qui solo ora ^^
cosa dire?
ok, prima di tutto u piccolo appunto sul Rating, credo che un Giallo non guasterebbe affatto, anzi... ^^
comunque, questo tuo scritto mi è piaciuto. questa estate ho letto 1984 e me lo ha ricordato molto, quindi mi ha presa veramente.
la scelta di iniziare ogni frase con l'ultima parola di quella precedente è una brillante idea, per quello che mi riguarda ho sentito sottolineato il senso di oppressione che sente il protagonista, quindi mi ha aiutato veramente tanto ad immergermi nella lettura :)
un Drammatico fra i 'generi' credo che si potrebbe mettere, ma la scelta aspetta a te :)

come ultima cosa ti faccio notare quelle imprecisioni che mi sono saltate all'occhio leggendo:
_" Chi ha valore inferiore ad 1 ,per eccesso di ribasso" la virgola dopo l'1 è attaccata al per invece che al numero stesso ;)
_"Morte,si. Si, ora tutte quelle parole proibite e soffocate vogliono uscire" il primo sì dovrebbe essere accentato e staccato dalla virgola, e anche il secondo sì dovrebbe essere accentato.
_"Uscire, si devo uscire in strada" anche qui, come sopra :)
_"Gridare mia liberato" mi ha

bene, credo di aver finito,
W.

L'idea è molto bella, secondo me da sviluppare in una storia più articolata. Il tuo stile è volutamente ridondante, ma alla lunga stanca. Nel complesso un buon lavoro. Auf Wiedersehen, nikolas!